Il Man United rivaleggia con il Tottenham Hotspur per l'acquisto da 13 milioni di sterline dell'ala del Boca Juniors Kevin Zenon – Man United Notizie e notizie di trasferimenti


Secondo quanto riferito, il Manchester United sta affrontando la concorrenza del Tottenham Hotspur per la firma dell'attaccante del Boca Juniors Kevin Zenon.

TBR Calcio riferisce che lo United Boca “si aspetta di perdere” Zenon a gennaio – uno stato di cose che potrebbe aprire la porta a un potenziale colpo da parte dello United.

Il comunicato rivela inoltre: “Comprendiamo che giocatori del calibro di Napoli, Atalanta, Lione, Sporting Lisbona e Atletico Madrid sono tra coloro che sono appassionati di Zenon”.

“C'è interesse inglese: possiamo confermare da fonti che Liverpool, Newcastle, Tottenham, Manchester United, Fulham ed Everton hanno tutti guardato Zenon negli ultimi sei mesi”.

Resta inteso che se i Red Devils riuscissero con successo a ottenere un accordo per Zenon oltre la linea, sarebbe in competizione con Alejandro Garnacho e Marcus Rashford per un posto da titolare sotto Erik ten Hag.

Si pensa che Zenon abbia una clausola rescissoria di 13 milioni di sterline nel suo contratto, che al giorno d'oggi è una cifra relativamente modesta.

È facile capire perché United, Spurs e altri top club europei mantengano interesse per Zenon. Il 23enne ha già consolidato il suo status di una delle figure più importanti del Boca.

In questa stagione ha messo a segno 11 gol in 38 presenze.

Secondo Fbrefil mago mancino si colloca nell'1% dei migliori carry progressivi su 90 nella Liga Profesional Argentina, evidenziando la sua pericolosità offensiva.

Inoltre, si colloca tra i primi quattro per cento dei passaggi progressivi ricevuti, il che dimostra i suoi movimenti formidabili durante le fasi di gioco offensive.

Considerando il prezzo basso, Zenon è un’opzione interessante e a basso rischio. L'argentino rappresenta anche il profilo dei giocatori che si ritiene che Sir Jim Ratcliffe e INEOS siano entusiasti di attirare all'Old Trafford: gemme giovani, affamate e relativamente sconosciute che possono poi essere coltivate per diventare potenzialmente superstar.

Lo United ha già una storia di successo dall'Argentina con Garnacho, che ora si è saldamente affermato come uno dei primi nomi sulla scheda della squadra. Zenon potrebbe benissimo seguire le orme del suo connazionale.

Gli uomini di Ten Hag tornano in campo giovedì quando affronteranno il Fenerbahce di Jose Mourinho in Europa League.

Immagine in primo piano Juan Manuel Serrano Arce tramite Getty Images


Gioca gratuitamente per vincere la nuova divisa dello United! Assegniamo un nuovo premio ogni settimana di partite di PL, per gentile concessione di Goat Kits! Per giocare, basta (1) iscriverti al nuovissimo evento di questa settimana Campionato PL Challenge qui con il nostro codice lega puu1tk ed inserisci la tua squadra. (2) Segui The Peoples Person su X e rispondi alla domanda decisiva. Istruzioni e regole complete Qui.
Puoi anche visitare i kit di capra su www.caprakitstore.com e utilizza il codice sconto TPP30 per ottenere uno sconto del 30% sul tuo primo acquisto!

Prev Post

Stephen Curry prende in giro i crampi di Sabrina Ionescu durante la celebrazione del campionato Liberty

Next Post

Alphonse Areola criticato dopo la sconfitta per 4-1 del West Ham contro il Tottenham