Il Man United punta alla mossa per la nazionale inglese | Sparare

L'allenatore del Manchester United Ruben Amorim ha subito la seconda sconfitta consecutiva quando la sua squadra è stata battuta 3-2 dal Nottingham Forest sabato.

Gli ospiti sono passati in vantaggio all'Old Trafford grazie al difensore Nikola Milenkovic, prima che Rasmus Hojlund pareggiasse i padroni di casa.

Dopo la pausa, Morgan Gibbs-White ha riportato Forest in vantaggio, prima che Chris Wood ne aggiungesse un terzo.

Il capitano dello United Bruno Fernandes ha ritirato un altro gol per i Red Devils, ma la squadra di Amorim non è riuscita a trovare il pareggio e si trova al 13esimo posto nella classifica della Premier League.

Amorim vorrà senza dubbio rafforzare la sua squadra il prossimo anno, durante la finestra di gennaio o in estate.

Con questo in mente, sembra che il club di Manchester stia pensando a una mossa per un nazionale inglese.

Secondo il punto vendita spagnolo Fichajes tramite GiveMeSport, lo United è interessato al difensore del Crystal Palace Marc Guehi.

Il difensore centrale è arrivato agli Eagles dal Chelsea nel 2021 dopo aver collezionato solo due presenze da senior con i Blues, sebbene avesse goduto di due periodi di prestito di successo con lo Swansea City.

Guehi è un obiettivo del Manchester United

Dal suo trasferimento a Selhurst Park, il 24enne ha giocato 129 volte per il Palace in tutte le competizioni.

Durante la recente finestra di mercato estiva, è stato fortemente legato al trasferimento al Newcastle United ed è stato oggetto di numerose offerte da parte dei Magpies.

Quella mossa però non si è mai concretizzata e lui ha continuato a svolgere un ruolo chiave per la squadra di Oliver Glasner.

Il rapporto afferma che lo United spera di ingaggiare il difensore per un compenso che si aggira intorno ai 40 milioni di sterline, mentre il Palace probabilmente resisterà per la sua valutazione di 60 milioni di sterline.

Il contratto di Guehi con i londinesi scadrà nell'estate del 2026, ma appare sempre più probabile che possa lasciare il club l'anno prossimo.

Si ritiene che anche il Newcastle sia ancora interessato all'inglese, che ha collezionato 22 presenze con la sua nazionale a livello senior.

Prev Post

Sebastiano Esposito stabilisce il nuovo record di gol in Serie A dopo un inizio strepitoso

Next Post

L'eroe di culto di Man Utd Nani annuncia il ritiro con un video emozionante dopo la tragica morte di suo padre