Il Man United criticato da Gary Neville per la decisione di Dan Ashworth

Sembra che il Manchester United non riesca a fare nulla in questo momento.

I Red Devils faticano a ottenere risultati in campo e hanno perso le ultime due partite di Premier League, rispettivamente contro Arsenal e Nottingham Forest.

I giganti della Premier League hanno licenziato l'allenatore Erik ten Hag e nominato Ruben Amorim sperando che un cambio di gestione possa cambiare le loro fortune, ma non è stato così.

Si trovano nella metà inferiore della classifica della Premier League e, considerando come stanno giocando, sembra che ci vorrà molto tempo prima che diventino di nuovo competitivi.

La gerarchia del Manchester United ha preso la decisione sorprendente di separarsi dal direttore sportivo Dan Ashworth nel fine settimana.

Lo hanno inseguito per molto tempo per nominarlo dal Newcastle United, ma dopo soli cinque mesi al club, ad Ashworth è stata mostrata la porta di uscita dal comproprietario del club Sir Jim Ratcliffe.

La leggenda del club Gary Neville ha criticato la decisione del Manchester United di separarsi da Ashworth, mettendo in dubbio l'autorità del club nel processo.

Il Manchester United si è separato da Dan Asworth. (Foto di Eddie Keogh/Getty Images)

Continuando a parlare Calcio sportivo della NBCNeville ha detto:

“Stamattina sono davvero scioccato da ciò che è successo e non è affatto una bella prospettiva. E' qualcosa che avrà bisogno di molte spiegazioni. Penso che il comunicato rilasciato dal club sia davvero pessimo. Il Manchester United non ha voce in capitolo da 10 anni. Hanno perso la loro autorità, hanno perso la loro audacia. Penso che lo abbiano recuperato un po' negli ultimi 12 mesi. Ciò che è veramente chiaro è che qui c'è una frattura. È successo qualcosa”.

Le difficoltà del Manchester United continuano dentro e fuori dal campo

È un'altra decisione che mostra la confusione del club e come il Manchester United non riesca a sistemare le cose ai vertici.

L'uscita di Ashworth a pochi mesi dal suo arrivo è un segno di problemi dietro le quinte nella gerarchia del Manchester United.

Da quando ha assunto la guida del club, INEOS ha attraversato un momento difficile all'Old Trafford e, sebbene abbia speso molto nel mercato dei trasferimenti per rafforzare la squadra, ciò non si è tradotto in risultati positivi in ​​campo.

Crescenti tensioni tra Ashworth e Sir Jim è diventato il motivo dell'uscita dell'ex Newcastle United.

Prev Post

Diogo Jota, Alisson e 6 giovani allenano – ma niente Federico Chiesa – Liverpool FC

Next Post

L'Inter getta le basi per ingaggiare Marco Di Cesare