1
Secondo quanto riferito, il Manchester United ha intensificato il proprio interesse per il portiere della Real Sociedad Alex Remiro e ha persino contattato la sua agenzia, con anche il Chelsea che gli gira intorno.
UN recente rapporto coperto da The Peoples Person ha rivelato che Remiro – che ha mantenuto la porta inviolata 23 volte in questa stagione – è sul radar dello United come possibile sostituto di Andre Onana.
Onana è arrivato la scorsa estate dall'Inter con un trasferimento di 47,2 milioni di sterline come sostituto diretto di David de Gea, la cui permanenza di 12 anni al club è stata interrotta da Erik ten Hag.
Nonostante abbia mostrato scorci della sua genialità, Onana ha comunque vissuto un'orribile stagione d'esordio allo United che lo ha visto subire 81 gol in 48 partite in tutte le competizioni.
Ha commesso numerosi errori di alto profilo, che sono costati cari allo United, soprattutto in Champions League prima di essere eliminato nella fase a gironi.
È stato riferito che all'Old Trafford persistono dubbi sul camerunese, da qui i legami del club con l'imponente Remiro.
Pubblicazione spagnola Mondo Sportivo hanno aggiornato sulla situazione e hanno indicato che la grande stagione dello United Remiro nella Liga non è passata inosservata. Ha ammiratori nello United e nel Chelsea in particolare.
Entrambi i giganti inglesi “hanno chiesto” del stopper, che si ritiene sia protetto da una pesante clausola rescissoria da 70 milioni di euro contenuta nei suoi termini attuali.
Il MD afferma che gli interessi e le richieste di United e Chelsea sono stati trasmessi dall'agenzia di trasferimento di Remiro alla Real Sociedad.
La Sociedad è ormai consapevole che i Red Devils e i Blues hanno voglia di avventarsi sul loro uomo, ma rimangono rilassati sulla questione per due ragioni principali.
Innanzitutto, il 29enne è molto felice allo Stadio Anoeta e non desidera un'uscita quest'estate. In secondo luogo, la Sociedad sarebbe avvantaggiata nelle trattative per via della clausola rescissoria e del fatto che il contratto del giocatore scadrà nel 2027.
Lo United dovrebbe restare attento alla situazione di Remiro e alla minaccia rappresentata dal Chelsea se intende attirarlo in Inghilterra. Nel frattempo, gli uomini di Ten Hag tornano in campo domenica quando affronteranno l'Arsenal in uno scontro ad alto rischio della Premier League.
Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.