Il Liverpool U18 trionfa in un thriller da 6 gol mentre il 16enne brilla con una doppietta – Liverpool FC

Gli Under 18 del Liverpool hanno ottenuto vittorie consecutive in campionato vincendo 4-2 in casa. Sunderlandcon Joe Bradshaw che ne ha segnati due in una prestazione forte.

Liverpool U18 4-2 Sunderland U18

U18 Premier League | Centro di formazione AXA
26 ottobre 2024

Obiettivi: Lonmeni 13′, Bradshaw 61′ 77′, O'Connor 90+8′; Samuel-Ogunsuyi su rigore 31′ 90′


Tre giorni dopo la sconfitta per 3-1 dell'Under 19 in casa dell'RB Leipzig, i giovani Reds sono tornati in azione all'AXA, con DJ Esdaille e Kareem Ahmed che hanno mantenuto il loro posto in quello scontro.

Per il resto Marc Bridge-Wilkinson ha lavorato con il suo nucleo di U18 e ha visto un inizio impressionante guidato dall'eccezionale Clae Ewing come terzino sinistro.

È stato Ewing a segnare il primo gol grazie al centrocampista Scofield Lonmeni, che ha beneficiato di una deviazione mentre ha piegato la palla in angolo dopo che il terzino è entrato e ha licenziato.

Il Liverpool è rimasto a protestare dopo una strana decisione dell'arbitro, con Ollie O'Connor penalizzato mentre due giocatori si sfidavano per una palla alta, permettendo a Trey Samuel-Ogunsuyi di seppellire il rigore per l'1-1.

Ciò ha sgonfiato un po' i giovani Reds, che però hanno comunque spinto per ripristinare il vantaggio prima dell'intervallo, con Kareem Ahmed particolarmente impegnato in attacco.

HT: Liverpool U18 1-1 Sunderland U18

Il Liverpool ha continuato a spingere forte per un altro gol dopo l'intervallo, con l'esterno Bradshaw che ha visto un tentativo bloccato dopo una potente corsa del difensore centrale Lucas Pitt.

Hanno riguadagnato il comando allo scoccare dell'ora, con un eccellente contropiede che ha coinvolto Ahmed e Josh Sonni-Lambie che alla fine hanno visto Ewing liberarsi sulla sinistra, con il suo cross toccato da Bradshaw.

Dopo aver tenuto fermo a negare una memoria Sunderland assalto, il Liverpool ne ha afferrato un altro mentre Ollie O'Connor ha rotto le linee con un passaggio brillante per Ahmed, che poi ha dato il via a Bradshaw che ha concluso bene per 3-1.

Ciò ha dato a Bridge-Wilkinson la possibilità di rinfrescare le cose e proteggere quelli con le gambe stanche, che hanno visto Bradshaw portare via una doppietta insieme all'impressionante Ewing.

Sfortunatamente questo ha visto i giovani Reds perdere parte della loro struttura, e c'è stato uno spavento tardivo quando Samuel-Ogunsuyi si è voltato e ha sparato nel suo secondo gioco.

Ma la vittoria è stata garantita nel finale, quando Sonni-Lambie si è aggiudicato un calcio di punizione al limite dell'area e il centrocampista O'Connor ha segnato il 4-2.


Migliore in campo TIA: Joe Bradshaw

Liverpool U18: Sala; Esdaille (Furnell-Gill 46′), Pitt (Cisse 75′), Enahoro-Marcus, Ewing (Evers 86′); Lonmeni, Upton, O'Connor; Bradshaw (Martin 81′), Ahmed, Sonni-Lambie

Sostituti non utilizzati: Bernard

Prossima partita: Città dell'uomo (A) – U18 Premier League – Sabato 2 novembre, 11:30 (GMT)

Prev Post

L'hairstylist delle celebrità accusa Jennifer Lopez e Anne Hathaway di trattamenti degradanti

Next Post

L'ex portiere del Manchester United Anders Lindegaard conferma un drastico cambiamento di carriera – Man United News e notizie di trasferimento