Il Liverpool mostra interesse per il difensore del Fulham Antonee Robinson. (Foto di Carl Recine/Getty Images)
Arne Slot non avrebbe potuto iniziare la vita al Liverpool in un modo migliore.
Il club del Merseyside è riuscito a vincere 17 delle 19 partite di questa stagione.
Attualmente sono in testa alla classifica della Premier League e sono anche in testa alla classifica della Champions League.
Con la fiducia alle stelle dopo la vittoria contro il Real Madrid, vincitore della Champions League, la squadra di Slot si prepara ad affrontare il Manchester City in Premier League questo fine settimana.
Oltre a lottare per i trofei in questa stagione, Slot tiene d'occhio la finestra di mercato di gennaio, sperando di fare nuove aggiunte alla squadra.
L'unico arrivo immediato del club nella finestra di mercato estiva è stato Federico Chiesa dalla Juventus.
Secondo GiveMeSport, il Liverpool sta contemplando una mossa per il terzino sinistro del Fulham Antonee Robinson nella finestra di mercato di gennaio.
Il rapporto menziona l'interesse del Manchester City per i servizi del difensore del Fulham, ma ciò non impedirà al Liverpool di mettere alla prova la determinazione del Fulham di mantenere il proprio difensore di punta.
I Reds stanno lottando nella posizione di terzino sinistro in questa stagione con il difensore di prima scelta Andy Robertson deludente con le sue prestazioni.
Il difensore scozzese ha concesso un rigore contro il Real Madrid in Champions League.
Le sue prestazioni nel complesso non sono state all'altezza degli standard richiesti da Liverpool e Slot.
Con il Liverpool che mostra interesse per il difensore del Fulham, la sua testa potrebbe essere girata e l'opportunità di giocare in Champions League e competere per il titolo di Premier League sarebbe troppo bella perché Robinson possa ignorarla.
Il Liverpool ha i fondi per finanziare una mossa per Antonee Robinson
Il rapporto menziona che il Fulham dovrebbe chiedere 40 milioni di sterline per il suo terzino sinistro, sperando che l'importo sia troppo grande per il Liverpool da eguagliare poiché vuole mantenere Robinson nel club.
Al difensore restano più di tre anni rimanenti nel suo attuale contratto al Craven Cottage.
Il Liverpool è fiducioso di poter battere il Manchester City con l'acquisto del difensore e che potrebbe aggiungere più qualità alla loro già brillante difesa.
I Reds hanno ricevuto un forte impulso nella ricerca del centrocampista del Real Madrid Aurelien Tchouameni.