Il Liverpool resta indietro rispetto al Manchester United nella corsa per ingaggiare un difensore di alto livello

Per quanto riguarda un accordo per il 18enne difensore centrale del Liverpool, Leny Yoro, il Manchester United ha preso i primi contatti con il suo club, il Lille.

Con Raphael Varane che lascerà la squadra quest'estate, i Red Devils stanno cercando di aggiungere un nuovo difensore centrale.

Nella competizione per ingaggiare Yoro, inseguito anche da Real Madrid e Paris Saint-Germain, lo United ha già superato il Liverpool avviando i colloqui con il suo club, secondo Sky Sports.

Il rapporto menziona il Man United che si trasferisce per Yoro perché l'Everton chiede più di 70 milioni di sterline per il suo obiettivo di trasferimento principale Jarrad Branthwaite.

La difficoltà che stanno affrontando per ingaggiare il difensore dell'Everton ha spinto i Red Devils a muoversi verso l'obiettivo del Liverpool.

All'Old Trafford c'è chiaramente bisogno di un nuovo difensore centrale e la dirigenza della squadra sta lavorando duramente per rafforzare la difesa di Erik ten Hag in tempo per la prossima stagione.

Anche i rivali della Premier League del Man United, il Liverpool, stanno cercando di ingaggiare un nuovo difensore mentre cercano un partner per Virgil Van Dijk nel cuore della loro difesa.

Il loro bisogno di un nuovo difensore li ha visti prendere di mira una mossa per il giovane difensore centrale francese, tuttavia, se sono seriamente intenzionati a ingaggiarlo, devono fare una mossa per lui il prima possibile.

Si è parlato diffusamente della preferenza del giocatore per il Real Madrid. Ora dipende dai club di Premier League se riusciranno a convincerlo a trasferirsi in Inghilterra.

Il Liverpool dovrebbe fare la sua mossa prima che sia troppo tardi

Il Lille ha assistito all'impennata delle azioni di Yoro da quando è arrivato in prima squadra.

Da quando ha fatto il suo inchino senior per Les Dogues due anni fa, all'età di sedici anni, è solo migliorato.

La corsa per ingaggiarlo potrebbe riscaldarsi nelle prossime settimane e mesi mentre i giganti della Premier League cercano un nuovo difensore nel mercato dei trasferimenti.

Prev Post

Il Liverpool è pronto a pagare 42 milioni di sterline per ingaggiare il trequartista del Real Madrid

Next Post

Il Bologna offre condizioni migliori per ingaggiare l'ex difensore dell'Inter –