Il Liverpool punta sull'attaccante dell'Inter Marcus Thuram per sostituire Darwin Nunez

Il Liverpool ha volato in questa stagione con Mohamed Salah che ha ispirato la squadra della Premier League.

Sono in testa alla classifica della Premier League e della Champions League, grazie alla loro forma brillante sotto la guida del nuovo allenatore Arne Slot in questa stagione.

Nonostante l'ultima battuta d'arresto della perdita di punti contro il Newcastle United in Premier League, hanno ancora sette punti di vantaggio sul Chelsea, secondo in classifica.

Slot è stato in grado di dare una svolta alla carriera di molti giocatori del Liverpool, ma le difficoltà dell'attaccante Darwin Nunez sono continuate nel club.

È riuscito a segnare solo due gol in 11 presenze in Premier League in questa stagione e la sua ultima brutta prestazione contro il Newcastle ha portato i Reds a perdere due punti cruciali nella corsa al titolo.

La capolista Premier League ora cerca di sostituire Nunez e ha individuato il suo sostituto.

Secondo Calciomercato, il Liverpool è in testa alla corsa per ingaggiare l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram.

Il francese ha attirato l'attenzione di alcuni dei più grandi club del mondo. Ha segnato nove gol in 13 partite di Serie A in questa stagione e attualmente è il secondo capocannoniere del campionato.

È l'esatto opposto di come ha giocato Nunez in questa stagione, segnando solo tre volte in 18 partite in tutte le competizioni.

Con Salah che affronta un futuro incerto ad Anfield, il rapporto menziona Thuram come il giocatore nel mirino dei Reds per diventare il prossimo leader del loro attacco nel caso in cui l'attaccante egiziano si separasse dalla squadra della Premier League.

L'Inter sarebbe pronta a lasciare che l'attaccante lasci il club se la sua clausola rescissoria da 70 milioni di sterline fosse rispettata.

Questa stagione potrebbe decidere il futuro di Darwin Nunez al Liverpool

È ora o mai più per Nunez e questa stagione deve essere la sua ultima possibilità di mettersi alla prova al Liverpool dopo il suo grande trasferimento dal Benfica.

L'attaccante non è riuscito a consolidare il suo posto in squadra e al momento gioca solo regolarmente a causa dell'indisponibilità di Diogo Jota.

Un giocatore come Thuram aggiungerebbe potenza di fuoco all'attacco del Liverpool e offrirebbe loro gol in anticipo.

Ingaggiarlo avrebbe senso per loro solo se riuscissero a mantenere anche Salah nel club, a cui piacerebbe avere un rifinitore come Thuram in squadra.

L'attaccante del Lille Jonathan David è un altro giocatore che è stato collegato al trasferimento al Liverpool per sostituire Nunez.

Prev Post

Il West Ham United è pronto a offrire un contratto di sei mesi a Graham Potter

Next Post

Real Madrid: Kylian Mbappé divide i tifosi