Il Liverpool ora registra formalmente il proprio interesse per il giocatore del mese da 33 milioni di sterline

Liverpool si ritiene che abbiano “registrato il loro interesse” a ingaggiare un giocatore “fantastico” che sta godendo di una stagione straordinaria, secondo un nuovo sviluppo del trasferimento.

Novità sul mercato del Liverpool

La finestra di mercato di gennaio non è lontana un milione di miglia e si prevede che il centro della difesa del Liverpool verrà preso in considerazione quando arriveranno gli acquisti invernali. Jarell Quansah apparentemente non è favorito da Arne Slot, con il francese Loic Bade emergendo come un presunto obiettivo. Secondo quanto riferito, il difensore del Siviglia è voluto anche dal Newcastle United ed è stato paragonato al vincitore della Coppa del Mondo della Francia Raphael Varane.

Il futuro di Trent Alexander-Arnold al Liverpool è un importante punto di discussione, con il passaggio al Real Madrid la prossima estate non del tutto fuori questione. Achraf Hakimi è visto come un potenziale sostituto, con l'asso del Paris Saint-Germain considerato uno dei migliori terzini destri europei negli ultimi anni.

Giovane centrocampista del Barcellona Fermín Lopez è stato anche collegato al trasferimento al Liverpool, con lo spagnolo che ha fatto il suo primo inizio di stagione nella Liga lo scorso fine settimana, aiutando la sua squadra a sigillare una famosa vittoria per 4-0 al Santiago Bernabeu.

Il Liverpool registra interesse per il giocatore “fantastico”.

Secondo SportBILD [via Sport Witness], Il Liverpool ha ora ufficialmente “registrato il proprio interesse” per Omar Marmoushavendo inizialmente voluto ingaggiarlo durante la finestra di mercato estiva, decidendo di non farlo a causa della loro attuale profondità.

Con il futuro di Mohamed Salah ormai sconosciuto, il 25enne è visto come un possibile sostituto, ed è valutato poco più di 33 milioni di sterline dal Francoforte.

Sembra che Marmoush si stia distinguendo come obiettivo primario per il Liverpool, nel caso in cui Salah dovesse passare a nuovi pascoli la prossima estate, che è uno scenario che la maggior parte dei tifosi temerà.

La stella del Francoforte, tuttavia, è sette anni più giovane della leggenda del Liverpool e finora sta disputando una stagione 2024/25 straordinaria, registrando 13 contributi ai gol (nove gol e quattro assist) in sole otto presenze in Bundesliga, portandolo a vincere il premio di Giocatore del mese di ottobre.

Il suo attuale manager, Dino Toppmollersa quanto sia prezioso: “Omar è un ragazzo fantastico che dà sempre il massimo impegno oltre al suo ritmo vertiginoso. Sono molto impressionato dal suo sviluppo nel terzo finale, dato che ora è molto più calmo sulla palla, è davvero bravo a correre da dietro come beh, ha davvero fatto un enorme passo avanti nella sua crescita, soprattutto per il modo in cui ha giocato nelle ultime partite”.

Marmoush dovrebbe essere considerato un obiettivo prioritario per il Liverpool a questo punto, dato il suo incredibile prodotto finale e la capacità di brillare sia nel ruolo centrale che in quello di attacco largo.

Imparentato

Il Newcastle ora combatte contro il Liverpool per ingaggiare una stella “completa” paragonata a Varane

È un'alternativa a Marc Guehi…

A 25 anni, c'è anche molto altro da ottenere da lui, e dovrebbero cercare di concludere un accordo per lui indipendentemente da ciò che accadrà con Salah nei prossimi mesi.

Prev Post

Mike Tyson risponde alla controversa critica di Eddie Hearn al suo litigio con Jake Paul

Next Post

Il Liverpool ha “ufficialmente espresso il proprio interesse” per Omar Marmoush – rapporto – Liverpool FC