Il Liverpool FC riconosce le “frustrazioni” dei tifosi dopo i problemi del sito web dei biglietti – Liverpool FC

Il Liverpool è stato informato dei problemi riscontrati dai tifosi durante l'utilizzo della pagina dei biglietti sul sito web del club e “riconosce le frustrazioni” che ciò ha causato ai tifosi.

Il sistema di biglietteria del club è stato rinnovato durante la bassa stagione e ha sperimentato i primi intoppi quando si è aperto il periodo di registrazione per le partite di campionato nella prima metà dell'anno.

I membri devono recarsi al sito web registrare il proprio interesse per le partite giocate fino al 31 dicembre, con una votazione per determinare se si è vinta o meno.

È aperto dal 26 giugno al 2 luglio e, sebbene i sostenitori non abbiano avuto bisogno di precipitarsi sul sito, ciò ha portato a una serie di problemi derivanti dal processo.

Dall'essere messi in più di una coda che si estende per oltre 30 minuti all'annullamento di ciò che era nel carrello e vari arresti anomali del sistema, non è stato un processo fluido per tutti.

Mentre coloro che si sono collegati più tardi, una volta che la fretta si è calmata, hanno evitato tali problemi, valeva la pena segnalare lo stress sul sistema prima che la vendita dei biglietti iniziasse ufficialmente il mese prossimo.

Il gruppo di sostenitori Spirit of Shankly ha pubblicato un post su X di aver ricevuto diverse segnalazioni di problemi con la registrazione dei biglietti e di averlo segnalato al club.

Hanno continuato affermando che il Liverpool “ha lavorato per risolvere il problema e identificare cosa è andato storto. Hanno riconosciuto le frustrazioni che ciò ha causato ai tifosi”.

Per anni sono stati sollevati continuamente problemi con il sistema e il processo di emissione dei biglietti, che sono sempre fonte di frustrazione quando arriva il momento di acquistare i biglietti.

Il nuovo sistema in atto ha chiaramente ancora una serie di problemi che il club deve appianare e dovrà farlo prima che venga inondato da più traffico tutto in una volta nel prossimo futuro.

Se hai riscontrato problemi, Spirit of Shankly ti chiede di inviarli via email a [email protected] in modo che possano trasmetterlo al dipartimento competente.

Prev Post

La Roma riprenderà i colloqui con Federico Chiesa dopo gli Europei

Next Post

Il Manchester United aggiorna guardando il brief sulla gemma della Turchia dopo la vittoria degli Europei