Il Liverpool viaggia con una squadra di 19 uomini per il suo Lega dei Campioni scontro con Girona, con Diogo Jota tra quelli da perdere nel viaggio.
I Reds affronteranno nuovamente un'opposizione spagnola Lega dei Campioni martedì sera, in seguito alla loro vittoria Real Madrid con un viaggio a Girona.
Il Girona ha lottato finora per mantenere la continuità nella sua prima stagione nella massima serie europea, ma sarà comunque un duro test per Arne Slotdalla parte di.
Lo slot è sostenuto dal ritorno di Alisson questa settimana, ma Diogo Jota non ha viaggiato e l'allenatore è senza altri sei giocatori per infortunio, malattia e squalifica.
Il Liverpool ha confermato che i 19 convocati voleranno in Catalogna, prima della conferenza stampa pre-partita di Slot alle 18:30 (ora del Regno Unito).
Ciò include i giovani James McConnell e James Norris, ma Trey NyoniAmara Nallo e Jayden Danns si unirà invece agli U19 dopo aver volato con i senior.
Rio Ngumoha non è idoneo nonostante si sia allenato con la prima squadra lunedì e giocherà anche nella UEFA Youth League.
Alexis MacAllister (sospeso), Ibrahima Konate (ginocchio), Conor Bradley (tendine del ginocchio), Kostas Tsimikas (caviglia), Federico Chiesa (malattia) e Tyler Morton (bussare) non hanno viaggiato insieme a Jota.
Resta da vedere come Slot si avvicinerà a questo confronto, con il Liverpool attualmente in testa alla classifica Lega dei Campioni e quasi certo di passare agli ottavi come uno dei primi otto entro la conclusione della fase di campionato.
Ciò avrebbe suggerito che è probabile una rotazione, ma con il derby del Merseyside annullato sabato c’è meno bisogno di cambiamenti significativi.
Ryan Gravenberch potrebbe essere tra quelli da riposare, tuttavia, mentre Slot ha una serie di opzioni da considerare nella sua linea d'attacco.
Alisson può subentrare a Caoimhin Kelleher tra i pali, difficilmente il brasiliano riuscirà a prendere il volo a meno che non venga ritenuto pronto a partire titolare.
La squadra viaggiante del Liverpool per il Girona
Portieri: AlissonKelleher, Jaros
Difensori: Van Dijk, Gomez, Quansah, Alexander-Arnold, Robertson, Norris
Centrocampisti: Gravenberch, Szoboszlai, Jones, Elliott, Endo, McConnell
Attaccanti: Salah, Diaz, Gakpo, Nunez