Il Liverpool è pronto a sfidare il Tottenham nella corsa per i servizi di Piero Hincapié.
Il futuro della stella difensiva del Bayer Leverkusen è diventato un grande argomento di discussione, dato che sembra desideroso di lasciare il club tedesco per provare una sfida diversa altrove. Vuole fare un passo avanti nella sua carriera e giocare per un club più grande e non c'è carenza di interesse nei servizi dell'internazionale ecuadoriano.
Secondo Florian Plettenberg tramite TrasferimentiLiverpool e Tottenham sono entrambi desiderosi di ingaggiare Piero Hincapié prima della fine della sessione di calciomercato. Con ancora tre anni rimasti sul suo contratto, il Leverkusen è in una posizione molto comoda, ma con il giocatore desideroso di andarsene, i club inglesi hanno sicuramente un'opportunità per ingaggiarlo.
Hincapie si è trasferito in Germania nell'estate del 2021 e da allora non si è più guardato indietro. Il Leverkusen è stato una forza dominante la scorsa stagione, vincendo la Bundesliga imbattuta, e il difensore centrale 22enne ha sicuramente fatto la sua parte, essendo coinvolto in 26 partite di campionato. Sebbene preferisca giocare nel cuore della difesa, può anche giocare sulla fascia sinistra, cosa che sicuramente aiuterà il Tottenham e il Liverpool.
Piero Hincapie sarebbe un'aggiunta di qualità
Il club del nord di Londra ha già un bel po' di opzioni difensive di prima qualità nella sua squadra. Ma Ange Postecoglou è ancora insoddisfatto e vuole più competizione per un posto nell'XI iniziale. Ritiene che Hincapie completerà perfettamente la sua difesa e potrebbe sfidare gente come Micky van de Ven e Radu Dragusin per essere la prima scelta insieme a Cristian Romero.
Mentre gli Spurs sono desiderosi di ingaggiare il 22enne, dovranno affrontare la concorrenza del Liverpool che sta anche cercando di rafforzare la retroguardia prima della fine della finestra. I Reds devono ancora ingaggiare un sostituto per Joel Matip che ha lasciato il club alla scadenza del suo contratto. Arne Slot è desideroso di avere più qualità in difesa e pensa che Hincapie aggiungerà molta forza a una retroguardia che ha già Virgil Van Dijk, Ibrahima Konaté e il giovane Jarell Quansah.