Il Leeds ritiene di avere le migliori possibilità di ingaggiare il centrocampista del Liverpool

Il Leeds United spera di aggiungere altri giocatori alla propria squadra in tempo per la nuova stagione 2024-25.

Nonostante abbia già perso Archie Gray, passato agli Spurs per 30 milioni di sterline, il Leeds è sul punto di cedere Crysencio Summerville al West Ham.

E nonostante il club dello Yorkshire abbia fatto diversi acquisti, tra cui Jayden Bogle dallo Sheffield United e il prestito permanente di Joe Rodon dagli Spurs, si ritiene che un altro giocatore sia uno dei principali obiettivi di Daniel Farke.

Secondo un rapporto online di DaveOCKOP, i Whites sperano di battere Red Bull Salisburgo di Pep Ljinderscosì come i Rangers e il Norwich City, fino all'ingaggio del giovane Bobby Clark del Liverpool.

Non è ancora noto che tipo di accordo stiano prendendo in considerazione i Whites, ma con il 19enne alla ricerca di più minuti regolari in prima squadra, sembra che scendere in Championship potrebbe essere la scommessa migliore per il ragazzo.

Dall'inizio della scorsa stagione, il centrocampista Clark, a cui mancano ancora quattro anni al termine del suo contratto con Anfield, ha contribuito direttamente a tre gol in 12 partite della nazionale maggiore in tutte le competizioni.

Prev Post

La Juventus sta progettando una mossa per l'asso del Chelsea da 35 milioni di sterline nei prossimi giorni

Next Post

Enzo Maresca commenta il futuro di Conor Gallagher