Il giornalista “rischia la vita”: lite con Ibrahimovic a bordocampo, ecco il video

Il Milan mercoledì sera è riuscito a passare il turno, approdando così agli ottavi di finale di Champions League che mancavano in casa rossonera da ben nove anni. E’ stata una vittoria netta a San Siro contro il Salisburgo, tre punti marcati da Olivier Giroud autore di una doppietta ed ai gol di Krunic e Messias.

A bordocampo ha festeggiato con i compagni di squadra anche Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sta seguendo tutte le partite del Milan vicino alla panchina per sostenere i ragazzi di Stefano Pioli e per far sentire la sua vicinanza. Il centravanti, intanto, sta continuando a lavorare per farsi trovare pronto a gennaio dopo la sosta per il mondiale in Qatar.

Foto: sito Fanpage.it

CHAMPIONS LEAGUE, IL MILAN TORNA AGLI OTTAVI DI FINALE: IBRAHIMOVIC VUOLE ESSERCI

Il primo obiettivo stagionale del Milan è stato raggiunto. I rossoneri hanno passato il girone di Champions League dopo aver fallito nella scorsa annata. C’è stato, anche, un sorteggio più morbido, grazie al fatto che il club meneghino fosse testa di serie.

Ora la squadra attende con ansia l’avversaria degli ottavi di finale, che sarà sorteggiata lunedì alle 12. I rossoneri potrebbero capitare contro Manchester City, Bayern Monaco, Real Madrid, Porto, Tottenham o Benfica. La squadra avrà, però, un leader in più a disposizione, con Ibrahimovic che recupererà dall’infortunio.

Foto: sito ufficiale Milan

MILAN-SALISBURGO, IBRAHIMOVIC LITIGA CON UN GIORNALISTA A BORDOCAMPO: ECCO IL VIDEO

Zlatan Ibrahimovic si è operato lo scorso maggio dopo la conquista dello scudetto ed ora è quasi pronto per tornare in campo. Al termine del match contro il Salisburgo, l’attaccante svedese ha avuto un acceso diverbio a bordocampo (molto probabilmente con un giornalista, nello specifico Alessandro Alciato di Prime Video).

Qualche tempo fa, l’ex cronista di Sky aveva parlato di un possibile ritiro dal calcio giocato da parte proprio di Ibrahimovic nel caso in cui il ginocchio non avesse risposto al meglio all’operazione. Non è certo il destinatario delle parole dello svedese a bordocampo, ma in molti hanno pensato che avesse avuto il diverbio proprio con Alciato.

Dal labiale infatti si vede Ibrahimovic che afferma: “Non devi parlare. Non devi dire in giro che non gioco. Se non l’hai sentito da me non devi parlare”. Un chiaro intento di smentire la notizia con la volontà netta di tornare in campo ad aiutare i propri compagni per raggiungere gli obiettivi stagionali. Di seguito il video.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento