Robert Lewandowski inizia la stagione alla grande con l'FC Barcelona. A 36 anni, l'attaccante polacco brilla alla testa dell'attacco catalano, insieme a Raphinha e Lamine Yamal.
In 16 partite tra tutte le competizioni con la maglia blaugrana ha già trovato la rete 19 volte e offerto 2 assist. Iniziando la sua terza stagione al Camp Nou sotto i migliori auspici, il capitano degli Eagles, legato al club fino a giugno 2026, considererebbe, secondo Sportprolungare la sua avventura al Barcellona oltre questa scadenza.
Lewandowski pronto a tutto per il Barça
Pur di favorire un nuovo accordo con i Culé, Lewandowski sarebbe disposto addirittura a ridurre il proprio ingaggio. Attualmente, il nativo di Varsavia è il secondo giocatore più pagato della squadra, con uno stipendio annuo di 33 milioni di euro, subito dietro Frenkie De Jong, che guadagna 37,5 milioni di euro.
Questo gesto potrebbe rivelarsi significativo per il Barça ancora alle prese con difficoltà finanziarie. Ricordiamo che questa situazione ha recentemente spinto il club a separarsi da Ilkay Gundogan, limitando così le sue ambizioni durante l'ultima finestra di mercato.