Il futuro di Deion Sanders in Colorado non è così sicuro come dice il suo contratto

Eanche dopo una stagione 2023 poco brillante, Deion Sanders rimane uno dei NCAAle figure più influenti. Nonostante le difficoltà della squadra, non ci sono state speculazioni sulla partenza di Sanders da Boulder.

Questo fino ad ora, con molti sorpresi dalle voci che emergono in merito Sanders non è del tutto sicuro della sua posizione, nonostante la squadra abbia iniziato la scorsa stagione così forte.

Deion Sanders viene rimproverato dal giocatore di football del Colorado per non essere responsabile e cerca di uscire da questa situazione con l'inganno

Sanders ha firmato un contratto quinquennale del valore di 29,5 milioni di dollari. Il suo arrivo ha portato notevole attenzione e entrate al programma.

Solo nella stagione 2023, la sua influenza ha aiutato la scuola a incassare 45 milioni di dollari in entrate e denaro dai media.

Dato questo impatto finanziario, l'idea di Sanders essere rilasciato dalla squadra sembrava impensabile.

YouTube video

Sanders non è intoccabile

McChesneyun ex giocatore del Colorado, ha discusso Sanders' futuro nell'episodio del 30 maggio di “The Coach JB Show with Big Smitty”.

“Per favore, Dio, vinci le partite di calcio,” McChesney implorò.

Ha avvertito che una stagione 5-7 potrebbe portare l'organizzazione a considerare un cambio di allenatore. McChesney lo ha ulteriormente sottolineato SandersLa reputazione da sola potrebbe non essere sufficiente se la squadra continua a sottoperformare.

“Togli il suo nome, vai 4-8 e 5-7, e perdi i tuoi migliori giocatori, e non potrai riempire le casse con un quarterback a cinque stelle se non prendono il ragazzo dell'SC a cui hanno preso tutto il loro soldi”, ha osservato.

McChesneyI commenti di evidenziano un sentimento crescente tra alcuni fan ed ex studenti del Colorado. Se i Buffaloes non vedranno un miglioramento significativo in questa stagione, la pressione su Sanders sarà immensa in vista del 2025.

Ad aggravare la questione, i principali attori piace Travis Hunter, Shedeur e Shilo Sanders dovrebbero entrare nella NFL nel 2025. Questo se ne andrebbe Sanders con l'arduo compito di reclutare nuovi talenti per mantenere la competitività della squadra.