Il Fulham prepara un'offerta per Sofyan Amrabat della Fiorentina

Il Fulham, squadra di Premier League, è interessato a Sofyan Amrabat della Fiorentina, attualmente in prestito al Manchester United.

Amrabat non ha lasciato il segno da quando è arrivato allo United con un contratto di prestito iniziale in estate e non è nemmeno entrato in prima squadra. Ma nonostante non abbia impressionato, non sembra esserci una diminuzione dei potenziali pretendenti per il centrocampista, con Milan e Juventus accostate a lui negli ultimi mesi.

Sport Italia (attraverso TMW) hanno riferito che Amrabat è un obiettivo del Fulham e stanno cercando di fare una mossa da 30 milioni in estate, con i Red Devils non interessati a ingaggiarlo a titolo definitivo in estate.

Lo stesso Amrabat non ha voglia di restare alla Fiorentina e negli ultimi tempi anche il suo rapporto con il club ha cominciato a intaccarsi. Resta da vedere se sarebbe interessato al trasferimento al Fulham, soprattutto considerando che in passato ha rifiutato alcune offerte. La Fiorentina in questo momento è interessata a cederlo perché vuole guadagnare dalla sua uscita.

Kaustubh Pandey | GIFN

Prev Post

Come si provocavano De Rossi e Pioli prima di Roma-Milan

Next Post

L'ex capitano dell'Asante Kotoko Amos Frimpong attribuisce le difficoltà del club alla divisione tra i tifosi