Il forte messaggio di Paige Bueckers sul basket femminile che risuona nella WNBA

UNTutti gli occhi sono puntati Husky del Connecticut guardia Paige Bueckers mentre si prepara ad assumere il titolo di “il volto di Basket femminile NCAA.” UConnLa guardia tuttofare di ha coltivato una personalità fuori dal campo ricca e varia quanto la sua personalità in campo — Buecker si presenta regolarmente per i suoi attuali ed ex compagni di squadra mentre prende posizione su questioni che le interessano.

BueckerL'ultimo esempio di patrocinio è arrivato di recente WNBA gioco mentre vede in anteprima il campionato a cui si unirà nel 2025, probabilmente come la prima scelta nel draft. Il messaggio ha avuto risonanza tra i fan vecchi e nuovi, rendendo chiaro che il basket femminile è ben posizionato per capitalizzare la sua crescita culturale nell'ultimo anno.

Bueckers – e tutti gli altri – guardano gli sport femminili

Bueckers era a circa 45 minuti dal Connecticut campus martedì, mentre era tra la folla Mohegan Sun Arena per guardare il Sole del Connecticut combattere il I mistici di Washington. Nella bozza di aprile, il Mistici selezionato compagno di squadra del college di Bueckers Aaliyah Edwards con la sesta scelta assoluta – e visto che la sconfitta dei Mystics contro il Sole hanno abbassato il loro record a 0-9, Washington sarà probabilmente in grado di arruolare la stessa Bueckers nel 2025.

Com'era prevedibile, le telecamere hanno trovato Bueckers durante la prima metà della vittoria finale per 76-59 del Sun sui Mystics. Era seduta accanto alla guardia dell'UConn KK Arnold e molti altri Huskydata la vicinanza tra la Mohegan Sun Arena e il campus principale del Connecticut.

In molti sui social si sono affrettati a sottolineare che Bueckers indossava una maglietta con la scritta “tutti guardano gli sport femminili“- il prodotto di punta del marchio di abbigliamento INSIEMEXRdi proprietà di WNBA leggenda Sue Bird, un ex studente dell'UConn e una delle ispirazioni di Bueckers come giocatore. Bueckers è intervenuta citando il filmato trasmesso dalla WNBA e aggiungendo “tutti guardano gli sport femminili”, riaffermando così il suo status di una delle principali sostenitrici del basket femminile, oltre ad essere una delle migliori giocatrici a livello universitario.

Prev Post

Quartetto ghanese nominato per arbitrare la partita di qualificazione alla Coppa del Mondo Congo-Marocco

Next Post

L'Everton fa dell'ingaggio di un giocatore “fantastico” da 90.000 sterline a settimana una priorità estiva