Un tifoso del MANCHESTER UNITED afferma di essere stato “espulso” dal sorteggio della FA Cup all'Old Trafford dopo aver protestato in diretta sulla BBC contro l'aumento dei prezzi dei biglietti del club.
Lunedì sera si è svolto in casa dei detentori del Man Utd il sorteggio del terzo turno.

3

3
La squadra di Ruben Amorim ha affrontato l'Arsenal, 14 volte vincitore del record, in una sfida di successo all'Emirates.
Ma un sostenitore dei Red Devils ha utilizzato il luogo del sorteggio per sottolineare un punto ai proprietari del club.
Il Man Utd ha aumentato i biglietti dell'Old Trafford alla sorprendente cifra di £ 66 a partita.
Hanno anche abolito le agevolazioni per bambini e pensionati, una mossa che ha suscitato proteste prima della vittoria per 4-0 sull'Everton di domenica.
La conduttrice della BBC Kelly Somers era circondata dai fan del Man Utd mentre presentava la copertura del sorteggio della FA Cup, con il trofeo situato accanto a lei.
Ma mentre stava parlando con la telecamera, una persona ha mostrato il telefono con la scritta: “Ladri da 66 sterline”.
L'individuo ritenuto responsabile del fatto si è poi rivolto a X per dire: “Sono stato cacciato per questo, comunque.”
SunSport ha contattato Man Utd per un commento.
SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ

3
Anche il Supporters' Trust del Man Utd ha criticato la decisione di aumentare il prezzo dei biglietti.
Il comproprietario Sir Jim Ratcliffe ha tagliato i costi in molte aree diverse da quando ha assunto la direzione delle operazioni calcistiche al Man Utd.
Lasciò andare 250 dipendenti, smise di pagare lo stipendio da ambasciatore di Sir Alex Ferguson, pari a 2 milioni di sterline all'anno, annullò la festa di Natale e tagliò le carte di credito aziendali e gli autisti privati.
Si è anche sbarazzato dei pranzi del personale, degli alloggi, dei biglietti extra e delle feste post partita.
Oltre ad Arsenal-Man Utd, una serie di altri incontri del terzo turno hanno attirato l'attenzione, tra cui Manchester City-Salford, Tamworth-Tottenham ed Everton-Peterborough, che potrebbero vedere Ashley Young affrontare il figlio Tyler.
Tutte le partite si svolgeranno nel fine settimana dell'11 gennaio 2025.
I 32 vincitori del terzo round vinceranno £ 115.000, mentre i perdenti porteranno a casa £ 25.000.
Tutte le partite verranno completate in giornata, con i replay scartati a favore dei tempi supplementari e dei rigori in caso di stallo.