Non è la mossa più intelligente
Un fan di Ipswich che afferma di essere stato “offerto” da Roy Keane ha rivelato cosa ha dato inizio alla lite che ora sta diventando virale sui social media.
L'incidente è avvenuto ieri sera dopo la prima partita di Ruben Amorim da allenatore dello United, durante la quale la sua squadra ha pareggiato 1-1 contro un'ispirata squadra dell'Ipswich.
Marcus Rashford è entrato nell'era Amorim dopo appena due minuti di intervento da distanza ravvicinata dopo l'ottimo lavoro sulle ali di Amad Diallo.
Tuttavia, non c'è stato un inizio da sogno per il nuovo allenatore portoghese poiché Omari Hutchinson ha segnato una bellezza al culmine dell'intervallo per pareggiare con lo United.
Alla fine la partita finirà 1-1 con la spartizione del bottino.
Il panel di Sky Sports quella notte includeva l'ex capitano e leggenda dello United Roy Keane, che ha avuto anche un periodo come allenatore dell'Ipswich.
Dopo la partita, Keane è stato visto scambiare parole accese con alcuni tifosi di casa, sembrando dire a uno che lo avrebbe “aspettato nel parcheggio”.
Neil Finbow, il tifoso di Ipswich presumibilmente coinvolto in questa lite, è andato su Facebook per spiegare l'incidente di domenica.
Ha scritto: “Una nuova pretesa di fama è stata appena offerta nel parcheggio da Roy Keane, dopo alcune parole scelte, anche Jamie Redknapp è dovuto venire a portarlo via proprio come una normale uscita domenicale”.
Quando un commentatore gli ha chiesto di cosa stessero parlando, ha detto che ricordava a Keane il suo periodo come allenatore dell'Ipswich, durante il quale ha supervisionato un anno e mezzo di esibizioni deludenti.
Finbow ha risposto: “Sì, gli ho ricordato che ci ha riportato indietro di cinque anni e ha rovinato la nostra squadra di calcio – ho anche detto che non era adatto a mettere piede nemmeno vicino al nostro terreno.
“Oh, e ho parlato di lui che è uscito da una Coppa del Mondo e si è rotto [Alf-Inge] La gamba di Halaand e, inserendolo nella sua autobiografia, odio quel ragazzo e la cosa è andata in ebollizione da quando è stato licenziato tanti anni fa.
In un video separato, ha condiviso le riprese dell'incidente con la didascalia: “offrendoci tutti fuori”.
“A parte il fatto che Keane fosse un pomello, è stata una partita divertente contro un cosiddetto” uno dei più grandi club del mondo “orgoglioso dei ragazzi in blu ITID”, ha scritto.
Roy Keane non è estraneo all'ostilità, ed è certo che perderebbe il sonno a riguardo.