Il famoso attore/comico racconta la storia strappalacrime di uno straordinario gesto di Kobe Bryant

Since Kobe Bryantè la morte prematura di molti nel 2020 storie commoventi su di lui sono emersi nel corso degli anni. Martedì attore e comico Bill Bellamy ne ha raccontato uno di Bryant e di suo figlio.

Il figlio di Bellamy, Baroneera un raccattapalle per il Clippers di Los Angeles durante l'ultima partita casalinga di Bryant al Staples Center. Bellamy sperava che Bryant potesse fare una foto con Baron, ma si stava rivelando difficile a causa del quantità di giornalisti che sciamavano a Kobe.

Bill Bellamy condivide un momento commovente con Kobe Bryant, un gesto genuino per il figlio BaronYoutube

La storia di Kobe Bryant di Bill Bellamy

Sono lì con mio figlio e comincio a diventare impaziente. Quindi ho pensato: “Oh cavolo, Kobe non lo farà o altro”. E non dimenticherò mai: “Ho pensato: forza Barone, andiamo a casa”. Appena l'ho detto, Kobe ha detto: “Aspetta, aspetta, aspetta”. E lo ha portato qui e ha fatto una foto. È stato un momento così genuino.

Bellamy poi racconta la storia dell'intervista a Bryant proprio prima che entrasse nel NBA mentre lavori con MTV. Menziona Bryant che è “davvero un bravo ragazzo e un grande amico per me“.

Bellamy lo è in realtà Shaquille O'Nealcugino di, un ottimo motivo per cui era in giro Los Angeles Lakers. Bellamy e O'Neal sono vicini.

Barone Bellamy è attualmente un giocatore di basket presso Scuola superiore Campbell Halle probabilmente giocherà a basket universitario la prossima stagione.