Il ds del Genoa conferma l'acquisto di Balotelli

Lo ha fatto il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini confermato che Mario Balotelli si unirà al club, con la firma ufficiale prevista per domani. Ottolini, ai microfoni di DAZN, prima della sfida del Genoa contro la Lazio, ha parlato della decisione di ingaggiare il controverso attaccante.

“Come abbiamo accennato in precedenza, prima di prendere qualsiasi decisione stavamo valutando le condizioni dei nostri infortunati – ha spiegato Ottolini -. “Questa settimana non abbiamo ricevuto notizie positive su Vitinha e Messias, inoltre abbiamo avuto l'infortunio di Ekuban. Quindi abbiamo deciso di puntare tutto su Balotelli”.

Il ds si è detto ottimista sull'arrivo di Balotelli, sottolineando l'entusiasmo del giocatore per la mossa. “Ci aspettiamo grande entusiasmo da lui. Ha dimostrato una forte voglia di tornare a giocare a calcio e di venire al Genoa.

Salvo imprevisti, il trasferimento di Balotelli al Genoa sembra cosa fatta. “A meno di sorprese, domani sarà un giocatore del Genoa”, ha confermato Ottolini.

Ottolini ha sottolineato l'impatto positivo che Balotelli ha già avuto sul club, ancor prima della firma ufficiale. “Ci ha trasmesso una grande positività – ha rimarcato il ds, lasciando intendere che l'atteggiamento e l'energia di Balotelli potrebbero essere un patrimonio prezioso per la squadra.

Questa mossa segna un altro capitolo nella movimentata carriera di Balotelli, che torna in Serie A con il Genoa. Il club spera che l'esperienza e il talento dell'attaccante possano contribuire a rafforzare le proprie opzioni offensive, soprattutto alla luce dei recenti infortuni.

La posta Il ds del Genoa conferma l'acquisto di Balotelli è apparso per primo FootItalia.com.

Prev Post

Cosa hanno fatto i fratelli Thuram prima di Inter-Juventus a San Siro

Next Post

Premier League Ghana 2024/25: resoconto della partita della settimana 8 – Samartex – Berekum Chelsea 1-0 – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati