Il direttore del New Man United considera il 27enne vincitore del titolo come obiettivo di trasferimento ideale

Il nuovo amministratore delegato del Manchester United, Omar Berrada, avrebbe identificato il terzino sinistro del Milan Theo Hernandez come potenziale obiettivo di trasferimento.

Il nazionale francese si è distinto come giocatore chiave durante la sua permanenza al Milan, aiutando in particolare il club a vincere la Serie A nella stagione 2020/21.

Il Man United ORA è in trattative per ingaggiare un attaccante d'élite!

E ora sembra che Berrada, arrivato al Man Utd a luglio, stia guardando il suo connazionale francese come un'opzione per dare al Man Utd un nuovo acquisto di qualità nella loro problematica posizione di terzino sinistro, secondo Sacha Tavolieri di Cielo.

Sembra che i Red Devils abbiano sicuramente bisogno di un aggiornamento sul incline agli infortuni Luke Shaw, con Rayan Ait-Nouri uno dei nomi sulla loro listainsieme a un possibile accordo per firmano nuovamente l'ex giocatore Alvaro Carreras.

Ora anche Hernandez viene collegato, e sarebbe sicuramente adatto allo United dato che ha tutte le qualità per giocare come terzino esterno nel sistema di Ruben Amorim, mentre aggiungerebbe esperienza e know-how vincenti a questa squadra.

Theo Hernandez in azione per la Francia (Foto di Franco Arland/Getty Images)

Theo Hernandez è l'acquisto di cui ha bisogno il Manchester United?

Ci sono molti buoni terzini sinistri là fuori, ma Hernandez sembra sicuramente un talento eccezionale che sarebbe perfetto se MUFC riuscisse a prenderlo.

Sicuramente però il Milan non vorrà vendere un giocatore così importante, per cui potrebbe essere complicato trovare un accordo su questa trattativa.

In verità, è facile immaginare che questo potrebbe rivelarsi abbastanza costoso da indurre lo United a chiedersi se rappresenti un buon rapporto qualità-prezzo per un giocatore che compirà 28 anni la prossima stagione.

Ci sono opzioni più giovani là fuori, con giocatori del calibro di Ait-Nouri e Carreras che probabilmente saranno in grado di contribuire a lungo termine.

Tuttavia, Amorim vorrà un mix di gioventù ed esperienza nella sua squadra, quindi i collegamenti di Hernandez hanno senso e potrebbero essere da tenere d'occhio nelle settimane e nei mesi a venire.

Prev Post

Cristante, Hummels soffre di stiramenti muscolari, resta a rischio in vista del Lecce

Next Post

I tifosi del Liverpool meritano di meglio: l'ultimo aggiornamento di Mohamed Salah sarà una lettura sconcertante ed esasperante