Il difensore del Manchester United Lisandro Martinez è nel mirino del Real Madrid

Il Real Madrid sta esplorando il mercato per nuovi acquisti difensivi.

I campioni della Liga sono attualmente alla ricerca di opzioni difensive dopo che alcuni dei loro giocatori hanno subito gravi infortuni.

Giocatori del calibro di David Alaba, Eder Militao e Dani Carvajal sono tutti fuori per infortuni a lungo termine, mentre la perdita di Nacho Fernandez in estate li ha lasciati a corto di difesa centrale.

È stato collegato con una mossa per il difensore centrale dell'Arsenal Gabriel Magalhaes ma, come previsto, i Gunners non hanno intenzione di vendere il difensore brasiliano.

Secondo TBR Football, la squadra di Carlo Ancelotti ora ha messo gli occhi sul difensore centrale del Manchester United Lisandro Martinez.

L'argentino ha avuto un grande successo all'Old Trafford dopo essere arrivato al club dall'Ajax sotto la guida dell'ex allenatore Erik ten Hag.

L'allenatore olandese ha fatto numerosi acquisti durante il suo regno all'Old Trafford, ma Martinez è stato senza dubbio il migliore di tutti.

Spesso criticato per la sua altezza come difensore centrale, Martinez ha smentito i suoi critici dopo essere arrivato in Premier League.

Quando è in forma, è uno dei primi nomi sulla lista del Manchester United e i Red Devils lo considerano una parte cruciale del loro futuro.

I giganti della Premier League non hanno intenzione di vendere il vincitore della Coppa del Mondo con l'Argentina, ma il Real Madrid ha l'abitudine di far girare la testa ai giocatori con il suo interesse.

Difensori come Harry Maguire, Jonny Evans e Victor Lindelof stanno tutti affrontando un futuro incerto al Man United, il che rende Martinez ancora più importante per la squadra di Ruben Amorim.

Il Manchester United non ha alcuna voglia di vendere Lisandro Martinez

Come menzionato nel rapporto di Graeme Bailey su TBR Football, “non ci sono suggerimenti che il Manchester United voglia separarsi dalla stella argentina”.

Martinez non è solo un grande difensore ma anche un brillante passatore di palla e aiuta il Manchester United a giocare da dietro.

Il Real Madrid dovrà cercare altre opzioni se vuole un nuovo difensore centrale nella propria squadra.

Al momento Martinez è invendibile per il club di Premier League e i giganti spagnoli perderanno solo tempo se continueranno a inseguirlo.

Prev Post

Il Leicester avrà fondi disponibili per la finestra di mercato di gennaio

Next Post

L'allenatore dell'Inter Inzaghi si rifiuta di rispondere ai giochi mentali di Antonio Conte