Il difensore del Manchester United Harry Maguire reagisce alla sconfitta dell'Inghilterra nella finale di Euro 2024

Il difensore del Manchester United Harry Maguire si dice “devastato” per la sconfitta dell'Inghilterra contro la Spagna nella finale di Euro 2024.

Continua l'attesa dell'Inghilterra per un importante trofeo internazionale, con Mikel Oyarzabal che ha consegnato il titolo alla Roja all'86° minuto, appena 13 minuti dopo che Cole Palmer aveva annullato il gol iniziale di Nico Williams.

Maguire è stato convocato nella squadra provvisoria per il torneo di quest'estate in Germania, ma non è stato convocato a causa di un infortunio.

Tuttavia, conosce fin troppo bene il dolore delle quasi-sfide a livello internazionale, essendo stato un elemento chiave della squadra dei Three Lions che ha perso contro l'Italia nella finale di Euro 2020 e contro la Croazia nella semifinale della Coppa del Mondo 2018.

Dopo la partita di Berlino, il difensore centrale dei Red Devils si è rivolto ai social media per esprimere le sue condoglianze ad amici e compagni di squadra, congratulandosi con la Spagna, 'brillante' campione.

“Sono distrutto. Ci torneremo”, ha scritto Maguire su X. “Congratulazioni alla Spagna, ha vinto la squadra migliore. È stato fantastico guardare tutto il torneo”.

La Spagna è diventata la prima squadra dai tempi del Brasile ai Mondiali del 2002 a vincere un Europeo o una Coppa del Mondo con un record del 100%, mantenendo la perfezione nonostante una serie di vittorie brutali che l'hanno vista affrontare Croazia, Italia, Albania, Georgia, Germania, Francia e Inghilterra.

La Roja è ora la squadra di maggior successo nella storia del campionato europeo, con quattro titoli, mentre l'Inghilterra è diventata la prima nazione a perdere due finali consecutive.

Prev Post

Morata seminudo, Nico Williams e Lamine Yamal ballano a ritmo durante la festa nello spogliatoio

Next Post

Neville critica le difficoltà familiari dell'Inghilterra in materia di possesso palla dopo l'agonia di Euro 2024