Il Paris Saint-Germain si trova a vivere con tranquillità una situazione surreale: ben 8 portieri in rosa
A poco più di 10 giorni dall’inizio della stagione, il PSG affronterà il Lille in Super coppa di Francia a Tel Aviv con ben 8 portieri: una situazione davvero insolita visto che non ci sono notizie di possibili movimenti di mercato.
Il PSG sta vivendo un’estate senza troppi problemi a livello di mercato, con Leonardo e il suo staff pronto ad offrire a Mauricio Pochettino una squadra capace di imporsi a livello europeo. Infatti nel club francese sono già arrivati calciatori del calibro di Achraf Hakimi, Sergio Ramos, Georgino Wjinaldum e Gigio Donnarumma; giocatori che vanno a rinforzare una squadra già di qualità, decisa ad imporsi come protagonista della Ligue 1 e in Champions League.
Nel frattempo però c’è una situazione del tutto insolita, visto che i parigini si ritrovano con 8 portieri: Keylor Navas, Sergio Rico, Alexandre Letellier, Gianluigi Donnarumma, Alphonse Areola, Marcin Bulka, Denis Franchi e Garrisone Innocent.
Si tratta di una vicenda strana visto che mancano pochi giorni dall’inizio delle stagioni calcistiche in diversi paesi europei e molti di questi portieri potrebbero essere smistati altrove per poter giocare, ma al momento non c’è alcuna notizia di cessioni temporanee o definitive.
Il problema più grande è quello dentro lo spogliatoio, visto che tra Navas e Donnarumma non scorre buon sangue: il portiere Tico non ha preso con gioia l’arrivo dell’estremo difensore campione d’Europa e si preannuncia un clima incandescente tra i due.
Fonte: fanpage.it
Leggi anche:Donnarumma spiega la sua decisione: “I consigli di una persona mi hanno convinto a scegliere il PSG”