Wcon il Torneo femminile NCAA raggiungendo il Finali Quattro palco, tutti gli occhi sono puntati Caitlin Clark. Nella sua ultima stagione, la sua missione è vincere un campionato prima di dirigersi verso il campionato WNBA.
Stephen A. Smith e Molly Qerim mettono in dubbio le capacità di Caitlin Clark
Stare sulla sua strada lo è UConncon guardia stellare Paige Bueckers pronto a rubare i riflettori di Clark. Bueckers è stata incredibile nel torneo e le sue prestazioni stellari hanno portato a una media di presa calda scioccante da Molly Qerim di ESPN.
Paige Bueckers avrebbe potuto essere più grande di Caitlin Clark?
Mentre discuti del gioco con Stephen A. Smith in First Take, Qerim è arrivato al punto di dire che Clark è “fortunatamente questa squadra dell'UConn non è in buona salute“. Poi ha lasciato cadere un'affermazione audace.
Se Paige Bueckers non si perdesse praticamente due stagioni, non so se parleremmo di Caitlin Clark così come siamo adesso, e questo è un dato di fatto.
Smith in realtà sembrava essere d'accordo con lei, sostenendo che “l'ho detto l'altro giorno“.
Bueckers ha perso tempo durante il suo secondo anno a causa di un infortunio al ginocchio, ma è tornata in tempo per giocare a ruolo chiave nel raggiungimento del campionato nazionale da parte di UConn. Ha saltato tutta la stagione successiva a causa di un legamento crociato anteriore strappato.
È vero che gli infortuni l'hanno rallentata, ma Clark è un'entità a sé stante. Bueckers è un efficiente tiratore da tre punti e passantema Clark è stato essenzialmente un esercito offensivo composto da una sola donna per l'Iowa nelle ultime quattro stagioni.