Il commentatore dice che Allegri è l'unico allenatore adatto all'attuale squadra della Juventus

Max Allegri sta attualmente affrontando un controllo più approfondito alla Juventus, con i bianconeri in difficoltà per la forma e la possibilità di finire la stagione senza conquistare alcun trofeo.

Se nella prima metà di stagione e all'inizio dell'anno la Juve ha mostrato una buona forma, nelle ultime settimane ha incontrato difficoltà in campo. In tempi di scarse prestazioni della squadra, il manager in genere sopporta il peso delle critiche e ha il compito di trovare soluzioni per invertire la tendenza.

Allegri ha dovuto affrontare notevoli critiche dopo ogni partita della Juventus negli ultimi tempi, con alcuni suggerimenti secondo cui il club dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di sostituirlo. Nonostante ciò, la Juventus ha espresso pubblicamente sostegno al proprio allenatore, mantenendo il proprio appoggio in questo periodo difficile.

Francesco Oppini, commentatore, sostiene che Allegri è l'unico allenatore in grado di gestire la situazione attuale.

Ha detto, come citato da Tuttomercatoweb:

“Allegri? E' un allenatore che ha fatto la storia del calcio italiano e della Juventus, è un grande dirigente più che un allenatore ma in questa Juve oltre a Giuntoli, con la dirigenza cambiata dopo quello che è successo, l'unico giocatore con esperienza che può inserirsi in un Una panchina di questo calibro è Allegri. Perché la Juve non è ancora strutturata come prima. Avere grandi giocatori con esperienza aiuta, ma chi ha esperienza in questa Juve? Allegri oggi è anche la dirigenza della Juve nello spogliatoio. Vedo poco della Juve in generale”.

Lo dice la Juve

Essendo uno dei migliori club d’Europa, siamo ossessionati dalla vittoria ed è per questo che i tifosi chiedono un cambio di allenatore.

Ma dobbiamo capire che questa squadra non ha le qualità per fare molto meglio di quanto sta facendo adesso.

Prev Post

La vera leggenda ammonisce Vinicius Jr

Next Post

Theo Hernandez criticato dopo la vittoria del Milan