Il club sta pianificando di battere il record di trasferimenti per firmare l'”eccellente” gioiello del Liverpool

In una nuova era sotto Arne Slotmolti cambiamenti potrebbero essere in programma Liverpool quest'estate, che potrebbe vedere una gemma in particolare partire con un accordo permanente da record.

Novità sul mercato del Liverpool

Sul fronte degli arrivi, i Reds hanno riposto la loro fiducia nelle mani di Michael Edwards per completare la ricostruzione del Liverpool 2.0 e consegnare a Slot il miglior inizio possibile nei prossimi mesi. Questo li ha visti collegati a artisti del calibro di Johan Bakayoko e persino la stella del Real Madrid Rodrygo in quello che sarebbe un inizio di successo per il mandato di Slot.

La fine della stagione del Liverpool ha dimostrato che c'è ancora molto margine di miglioramento se si vuole diventare campioni d'Inghilterra ancora una volta, dopo essere arrivato terzo nell'ultima stagione di Klopp. Le sconfitte contro Crystal Palace ed Everton hanno visto crollare gli ingranaggi della loro corsa al titolo, ma il Liverpool con un nuovo look ha comunque mostrato molto potenziale per tutta la stagione, vincendo anche la Coppa Carabao lungo la strada.

Imparentato

Slot potrebbe ripristinare Nunez scatenando la stella dimenticata del Liverpool da £ 41k-p / w

Bobby Firmino adorava assolutamente questo talentuoso giocatore…

È stata una vittoria di coppa piena di giovani talenti che hanno dimostrato il loro valore in un momento di orgoglio per quelli di Anfield. Ma ormai è un gioiello dimenticato che i Reds potrebbero perdere quest'estate.

Secondo la Bild Il Mainz 05 sta progettando un tentativo da record per ingaggiare Sepp van den Berg con un contratto a tempo indeterminato quest'estate dopo il periodo di prestito di successo del difensore in questa stagione. L'accordo varrebbe 10 milioni di euro (9 milioni di sterline), battendo il precedente record del club della Bundesliga di 8 milioni di euro (7 milioni di sterline). Non sorprende nemmeno che stiano cercando un contratto a tempo indeterminato, dopo che Van den Berg è stato classificato come il miglior difensore centrale della Bundesliga da WhoScored in questa stagione.

Detto questo, lo stesso Liverpool potrebbe essere rimasto colpito dal suo giovane prestatario, che potrebbe seguire un percorso simile a Jarell Quansah entrando in prima squadra la prossima stagione.

L'”eccellente” Van den Berg merita una chance per il Liverpool

Se Slot assomiglia a Klopp, allora se i giovani giocatori sono abbastanza bravi, allora avranno una possibilità al Liverpool. E Van den Berg ha sicuramente dimostrato le sue qualità in Bundesliga, che dovrebbe vederlo avere una possibilità nel pre-campionato e oltre ad Anfield. Anche se sarà frustrante per il Magonza se non riuscirà a raggiungere il suo obiettivo, un difensore che ha dimostrato tale qualità sarà sempre destinato al vertice.

Van den Berg ha guadagnato elogi anche prima del suo periodo a Magonza, con l'ex allenatore del Preston North End Alex Neil dicendo al Lancashire Post durante il periodo di prestito del difensore: “Pensavo che Sepp fosse eccellente. Sapevamo che Sepp era bravo con la palla, veloce e con una buona dimensione in termini di difesa dei cross in area. Penso che la sua sia stata davvero una buona prestazione e può esserne soddisfatto”.

Ora, potrebbe essere il Liverpool a trarre finalmente vantaggio se trattengono il 22enne e gli danno l'opportunità che ha più che guadagnato in questa stagione.

Prev Post

Donald Trump punta sul nucleare per il film “The Apprentice”: emesso ordine di cessazione e desistenza

Next Post

La Roma schiera Jeremie Boga dell'OGC Nice come rinforzo estivo