Il club ha intenzione di guadagnare 300 volte quello che ha pagato come talento “mostro” dell'occhio del Newcastle

Newcastle United si ritiene che stiano preparando una mossa per un colosso difensivo che è visto come uno dei più grandi talenti d'Europa attualmente, secondo una nuova entusiasmante richiesta di trasferimento.

Notizie sul trasferimento del Newcastle

Attualmente circolano molte voci sul trasferimento dei Magpies, con una mossa per il Paris Saint-Germain e l'attaccante della Francia Randal Kolo Muani discusso. I giganti della Ligue 1 sembrano felici di lasciarlo andare, compreso l'allenatore Luis Enrique, e il Premier League secondo quanto riferito, la squadra è uno dei club a cui è stato offerto.

Oscar Gloukh è un giocatore che potrebbe avere un grande futuro nel calcio, essendo già diventato un giocatore importante per l'RB Salisburgo, segnando cinque gol in altrettante partenze nella Bundesliga austriaca in questa stagione. Il 20enne potrebbe anche essere disponibile per un minimo di 29 milioni di sterline nella finestra di mercato di gennaio, e il Newcastle è visto come contendente per accaparrarselo.

Bayern Monaco e Germania stelle Leroy Sane è stato anche collegato con un vistoso passaggio al St James' Park, anche se non sono l'unica squadra della Premier League in gioco ad accaparrarselo. A 28 anni, Paul Mitchell dovrebbe anche valutare se rappresenta un’opzione affidabile a lungo termine, soprattutto perché probabilmente richiederebbe salari elevati.

Si dice che il Newcastle stia ancora cercando una mossa per la stella del Bournemouth Antonio Semenyoe sono stati addirittura menzionati i colloqui avanzati. Il 24enne è diventato uno dei giocatori più influenti della sua squadra, assistere contro Eddie Howegli uomini all'inizio della campagna.

Il Newcastle punta alla mossa per il “mostro” difensivo

Secondo Jeunes Footeux [via Sport Witness], Il Newcastle sta valutando una mossa per il difensore centrale del Lens Abdukodir Khusanov. Anche l'Everton, squadra della Premier League, viene menzionato come possibile pretendente per il ventenne, con il suo attuale club che chiede fino a 30 milioni di euro per i suoi servizi, un enorme margine rispetto ai 100.000 euro che hanno pagato per lui nel 2023.

Il rapporto aggiunge che è “descritto come un mostro” dai suoi compagni di squadra ed è “uno dei più grandi talenti del calcio europeo di questa stagione”. Se Lens ottenesse il prezzo richiesto, lo venderebbero per 300 volte quello per cui lo hanno firmato: uno straordinario profitto del 30.000%.

Il difensore centrale è chiaramente un'area chiave su cui concentrarsi per Mitchell, con Marc Guehi un trasferimento primario durante la finestra di mercato estiva, e Khusanov potrebbe ancora essere un affare rispetto all'asso del Crystal Palace nonostante l'enorme profitto che Lens otterrebbe.

Certo, non è così raffinato a questo punto della sua carriera, ma ce l'ha già fatta 25 presenze con il Lens, titolare di sei partite di Ligue 1 in questa stagione e otto volte, con una media di 4,3 rimesse e 2,3 vittorie in duelli aerei per partita.

Khusanov ha anche collezionato 16 presenze con l'Uzbekistan, evidenziando la sua importanza già a livello internazionale, e il cielo sembra essere il limite per lui.

Prev Post

Antonio Brown si mette alla prova mentre firma il petto dei tifosi degli Steelers

Next Post

Roma e Pisilli intenti a proseguire insieme