Il Chelsea è interessato ad acquistare Victor Osimhen dal Napoli questa estate.
Secondo Ben Jacobs, il Chelsea sarebbe in trattative con l'attaccante 25enne per quanto riguarda le condizioni personali.
I Blues stanno aspettando di raggiungere un accordo con il giocatore prima di presentare un'offerta al Napoli. Le richieste salariali di Osimhen devono adattarsi alla loro struttura salariale affinché la mossa vada a buon fine.
Nel frattempo, il Napoli si aspetta un'offerta dal Chelsea per l'attaccante della nazionale nigeriana. Resta da vedere se i Blues daranno seguito al loro interesse con un'offerta ufficiale per ingaggiare il giocatore. Hanno bisogno di ingaggiare un attaccante di qualità quest'estate.
Nicolas Jackson non è stato in grado di soddisfare le aspettative e i Blues hanno bisogno di un marcatore più affidabile. Si dice che il Chelsea stia tenendo d'occhio anche gente come Ivan Toney. Sembra che il Chelsea procederà con una mossa per Osimhen solo se avrà senso dal punto di vista finanziario per loro.
Toney sarà sicuramente un investimento più ragionevole per il club della Premier League. È all'ultimo anno del suo contratto con il Brentford e sarà disponibile a un prezzo ragionevole.
Il Chelsea ha bisogno di un attaccante di qualità come Victor Osimhen
Il Chelsea spera di lottare per i trofei questa stagione e cercherà anche di tornare in UEFA Champions League.
Dovranno risolvere i loro problemi di attacco per fare bene questa stagione. La scorsa stagione erano eccessivamente dipendenti da Cole Palmer per i gol e la creatività. L'internazionale inglese ha bisogno di più supporto in attacco.
Osimhen ha dimostrato il suo valore al Napoli e li ha aiutati a vincere il titolo di campionato. Potrebbe trasformare il Chelsea nel terzo finale se si unisse al club. L'opportunità di giocare in Premier League sarà piuttosto eccitante per lui a questo punto della sua carriera. Il nigeriano ha segnato 17 gol in tutte le competizioni la scorsa stagione e potrebbe iniziare a correre nel calcio inglese.