Il Chelsea ha respinto l'offerta da 34 milioni di sterline per l'attaccante, Boehly pronto a riprovare

Chelsea E Todd Boehly sono pronti a fare un altro tentativo per ingaggiare un attaccante, dopo che la loro offerta iniziale di 34 milioni di sterline è stata respinta.

Il Chelsea punta a un nuovo attaccante quest'estate

I londinesi occidentali, dopo aver fatto così tanto affidamento su Cole Palmer e Nicolas Jackson per la loro produzione la scorsa stagione, si ritiene che siano alla ricerca di un prolifico numero nove come Enzo Maresca punta a un nuovo punto focale per la squadra.

Imparentato

Il Chelsea è in trattative con la stella da 25 milioni di sterline mentre spinge per firmare l'alternativa Sterling

Adesso i londinesi della zona ovest sono sulle tracce di un giocatore di sinistra.

Palmer e Jackson hanno segnato complessivamente 42 gol in tutte le competizioni sotto la guida di Mauricio Pochettino la scorsa stagione, ma Maresca ha apparentemente chiarito che vuole un altro attaccante al Chelsea per competere con quest'ultimo.

I migliori marcatori del Chelsea in tutte le competizioni la scorsa stagione

Giocatore

Obiettivi

Cole Palmer

25

Nicolas Jackson

17

Raheem Sterling

10

Noni Madueke

8

Conor Gallagher

7

attraverso Sport della BBC

Stella del Napoli Victor Osimhen resta legato a un trasferimento a Stamford Bridgementre l'attaccante del Newcastle United Alexander Isak è stato oggetto di un approccio da parte del Chelsea di recente, secondo fonti giornalistiche affidabili come Keith Downie, reporter di Sky Sports.

Isak sarebbe un'aggiunta eccellente, ma con la scadenza del PSR passata e lo svedese che costa più di 100 milioni di sterline, potrebbe essere una mossa molto difficile da realizzare, come sarebbe il caso di Osimhen dato il nigeriano 110 milioni di sterline clausola di rilascio.

Gli attaccanti di prima qualità spesso hanno un prezzo elevato, quindi il Chelsea dovrà stare attento a quanti soldi sborsa, considerando le spese già elevate di questa estate e le limitazioni del PSR.

I co-direttori sportivi Laurence Stewart e Paul Winstanley hanno scandagliato il mercato alla ricerca della soluzione migliore per il Chelsea, e un altro attaccante per cui hanno fatto un'offerta di recente è quello dell'Atletico Madrid. Samu Omorodion.

Alcuni rapporti hanno affermato che Maresca accoglie con favore il trasferimento di Omorodionche ha impressionato durante la sua permanenza in prestito al Deportivo Alaves la scorsa stagione.

Il Chelsea pronto a fare un altro tentativo con Omorodion dopo il rifiuto dell'offerta

Il quotidiano spagnolo Marca, tramite Sport Witness, ha diffuso questa settimana un aggiornamento sui suoi legami con il ventenne.

Loro affermano Il Chelsea farà un altro tentativo per Omorodion dopo che un'offerta da 34 milioni di sterline è stata respintacon lo spagnolo pronto a scendere in campo alle Olimpiadi di Parigi di quest'estate.

L'imponente attaccante ha segnato nove gol e fatto un assist in 36 presenze in tutte le competizioni la scorsa stagione e, sebbene questi numeri non rappresentino esattamente quelli di un tiratore prolifico, Omorodion è molto quotato.

“Omorodion è un imponente centravanti dotato di grande fisicità, abilità aerea, velocità e agilità, una combinazione che ha dato incubi a molti difensori esperti all'inizio della sua carriera”, ha scritto il giornalista Tom Olver nella metropolitana.

“Il nazionale spagnolo Under 21 è stato elogiato anche per la sua tenace etica del lavoro e ha la reputazione di mettere in difficoltà instancabilmente gli avversari.”

Prev Post

George Kittle giura vendetta su Patrick Mahomes e i Chiefs in una stagione che sarà diabolica

Next Post

La Roma non aspetterà all'infinito Federico Chiesa