Il centrocampista del Man United lascerà il club quest'estate | Sparare

Domenica il Manchester United affronterà Brighton e Hove Albion nell'ultima partita della stagione.

Sabato è stato annunciato che l'allenatore dei Seagulls Roberto De Zerbi lascerà il suo ruolo dopo la partita, e anche l'allenatore dello United Erik ten Hag continua ad affrontare le speculazioni secondo cui verrà licenziato quest'estate.

È stata una stagione frustrante per l'olandese con la sua squadra eliminata dalla Champions League nella fase a gironi e attualmente occupava l'ottavo posto nella classifica della Premier League.

Lo United ha ancora la possibilità di alzare l'argenteria in questa stagione quando affronterà il Manchester City nella finale di FA Cup a fine mese, ma resta da vedere se Ten Hag sarà o meno alla guida del club la prossima stagione.

Nel frattempo, sembra che un centrocampista lascerà definitivamente l'Old Trafford quest'estate.

Come riportato da Football Insider, il centrocampista in prestito Sofyan Amrabat tornerà alla Fiorentina a fine stagione.

Amrabat lascerà il Manchester United quest'estate

Il nazionale marocchino si è unito allo United la scorsa estate con un contratto di prestito della durata di una stagione che includeva una clausola di opzione di acquisto da 21,4 milioni di sterline, ma il rapporto afferma che lo United ha deciso di non attivarla.

Amrabat, 27 anni, ha collezionato finora 28 presenze con i Red Devils in tutte le competizioni in questa stagione, comprese 20 partite di Premier League.

Il marocchino aveva impressionato per il suo paese ai Mondiali del 2022 in Qatar, aiutando la squadra africana a raggiungere le semifinali del torneo.

Le sue prestazioni impressionanti hanno spinto lo United a pagare alla Fiorentina una commissione di 8,5 milioni di sterline per ingaggiare il centrocampista in prestito per la stagione in corso.

Il rapporto afferma, tuttavia, che i dirigenti dello United non sono soddisfatti delle prestazioni del giocatore dal suo arrivo a Manchester e hanno quindi deciso di non procedere ad un trasferimento definitivo.

Lascia un commento