Gli Accra Lions, squadra della Premier League ghanese, stanno faticando a trovare il loro centrocampista Shawkan Mohammed, ha rivelato l'amministratore delegato (CEO) del club, Nana Obiri Yeboah.
Tuttavia, il club ha segnalato il centrocampista al Comitato per lo status dei giocatori per chiedere un risarcimento, poiché gli sforzi per contattarlo si sono rivelati vani.
Parlando con Radio FMNana Obiri Yeboah ha insistito sul fatto che l'intraprendente centrocampista non è un free agent, nonostante l'interesse dei giganti ghanesi dell'Asante Kotoko.
Secondo lui, il club ha esercitato l'opzione unilaterale di estendere il contratto del giocatore per altri 12 mesi.
“Shawkan Mohammed non è un free agent. È ancora un giocatore degli Accra Lions. Avevamo l'opzione unilaterale di prolungare il suo contratto per altri 12 mesi e abbiamo esercitato tale opzione e abbiamo debitamente comunicato al giocatore.
“Il giocatore ha fatto le valigie e non ha risposto alle nostre chiamate, quindi abbiamo segnalato la questione al Comitato per lo status dei giocatori per chiedere un risarcimento”, ha affermato.
Shawkan è un obiettivo molto ambizioso per i giganti ghanesi dell'Asante Kotoko, che vogliono assicurarsi i suoi servizi in vista della nuova stagione.