Il Celtic ora è pronto a fare un'offerta migliore per ingaggiare la stella “dinamica” che Rodgers ama

Devono ancora ufficialmente avviare la loro attività estiva, celtico si dice che siano pronti a fare una nuova e migliore offerta per ingaggiare un attaccante che Il dottor Brendan Rodgers è un grande fan di.

Notizie sui trasferimenti del Celtic

Migliorare una squadra che ha appena vinto la terza partita consecutiva Campionato scozzese di calcio il titolo non è un compito facile, ma mentre i Rangers continuano ad accogliere rinforzi in vista della prima stagione completa di Philippe Clement alla guida, il Celtic deve assicurarsi di mantenere il suo posto al vertice del calcio scozzese. Tuttavia, gran parte della loro attenzione finora è stata apparentemente incentrata sul mantenere giocatori di punta come Matt O'Riley.

Imparentato

Aggiornamento Dream Iwata: il Celtic punta alla stella che è un “grande talento in fermento”

Secondo quanto riferito, gli Hoops sarebbero interessati al giovane centrocampista centrale quest'estate.

Non sorprende che il danese abbia attirato molto interesse dopo una stagione eccezionale al Celtic Park, e potrebbe ancora ritrovarsi sulla buona strada per la Premier League inglese come Il Leicester City avrebbe fatto la sua mossaL'uscita di O'Riley sarebbe sicuramente un duro colpo per Rodgers e per l'attacco della sua squadra, soprattutto se l'ex allenatore del Liverpool riuscisse ad accogliere un giocatore che sarebbe il partner ideale per il 23enne sotto forma di Adamo Ida quest'estate.

I Bhoys hanno già visto rifiutare un'offerta da 4 milioni di sterline per l'attaccante del Norwich City, ma i report suggeriscono che questa saga è ben lungi dall'essere finita. Secondo Football Insider, Il Celtic è pronto a fare un'offerta migliore per ingaggiare Idah quest'estate, anche se resta da vedere se l'offerta corrisponde al prezzo richiesto dal Norwich, ovvero 6 milioni di sterline.

Dopo aver giocato in prestito in Scozia nella seconda metà della scorsa stagione, Idah vorrebbe lasciare Carrow Road per riunirsi definitivamente al Celtic. Considerando come ha trovato il suo tocco da goleador a Glasgow l'ultima volta, l'accordo ha sicuramente senso per tutte le parti coinvolte se i giganti scozzesi riusciranno a soddisfare le richieste di prezzo dei Canaries nei prossimi mesi.

“Quick” Idah ha bisogno della mossa del Celtic

Per quanto il Celtic possa trarre vantaggio dalle capacità realizzative di Idah, l'uomo del Norwich ha probabilmente ancora più bisogno di un passaggio permanente agli Hoops. Il 23enne stava iniziando a ristagnare nel Norfolk e sembrava sempre più improbabile che scoprisse la sua forma migliore finché non è esploso nel calcio scozzese per lasciare il segno, segnando persino il gol della vittoria nella finale di Coppa di Scozia del Celtic contro i Rangers.

Statistiche di Adam Idah (tramite Mercato dei trasferimenti)

Celtico 23/24

Carriera a Norwich

Apparizioni

19

115

Obiettivi

9

17

Assiste

2

4

In 106 presenze in meno, Idah ha segnato più della metà dei gol al Celtic rispetto a quelli che ha segnato in tutta la sua carriera al Norwich, evidenziando la sua improvvisa ascesa nella scorsa stagione.

Non sorprende che Idah abbia guadagnato un grande fan in Rodgersche ha dichiarato all'Independent la scorsa stagione: “Il consiglio sa cosa penso di Adam, è stato questo il motivo per cui l'abbiamo preso. È stato un vero catalizzatore per noi, soprattutto negli ultimi mesi.

“Sapevo cosa avrei ottenuto perché l'avevo visto in Premier League a 18 anni. Ha tutti gli attributi. È veloce, dinamico, forte e ho pensato che con un posizionamento migliore avrebbe segnato gol. Quello che ha fatto da quando è arrivato è stato dimostrare di essere un goleador. Segna diversi tipi di gol.”

Prev Post

George Clooney esorta Biden a dimettersi dalla carica di candidato democratico per le presidenziali del 2024

Next Post

Romano conferma che l'Arsenal sta discutendo i dettagli finali con Calafiori