celtico sono in pole position per completare l'acquisto di un giocatore “potente” della Premier League, secondo un nuovo entusiasmante rapporto di mercato.
Notizie sul trasferimento del Celtic
Gli Hoops stanno volando nel Premiership scozzese corsa al titolo, non mostrando alcun segno di rallentamento e dando a giocatori del calibro di Aberdeen e Rangers poche speranze di colmare il divario su di loro. Di sabato, Brendan RodgersLa squadra ha vinto 3-0 in casa contro l'Hibernian, il che significa che ora ha un vantaggio di nove punti in testa alla classifica.
Nonostante ciò, i giganti scozzesi non devono riposare sugli allori, soprattutto in termini di successo in Europa, quindi non sorprende che si parli di nuovi acquisti.
Un giocatore che è stato collegato al trasferimento al Celtic è quello del Chelsea Carney Chukwuemekache finora in questa stagione ha lottato per diventare una parte importante nei piani di Enzo Maresca nella zona ovest di Londra, non apparire una volta in Premier League e giocando una partita solitaria nella Coppa EFL, per un totale di soli 14 minuti.
Anche il Celtic è stato collegato a una mossa audace per il centrocampista del Manchester United Cristiano Eriksenanche se un trasferimento probabilmente non si concretizzerebbe fino alla fine della stagione. Il 32enne non è più al suo apice, ma potrebbe ancora essere un'opzione fantastica per gli Hoops.
Celtic in pole position per firmare un ace “potente”.
Secondo un nuovo rapporto di Calciomercato, Il Celtic è in corsa per ingaggiare il centrocampista del Chelsea Chukwuemeka nella finestra di mercato di gennaio. Il 21enne è voluto anche dal Milan, ma gli Hoops attualmente sono davanti ai giganti europei nella gerarchia, avendo “guadagnato la pole” in gara. Si parla di prestito con opzione di acquisto £ 100.000 a settimana asso.
Chukwuemeka potrebbe avere difficoltà ad avere un impatto al Chelsea, ma in tutta onestà, non c'è da vergognarsi, considerando che è tenuto fuori da artisti del calibro di Enzo Fernandez, Moises Caicedo e Romeo Lavia, che costano tutti enormi somme di denaro.
Il giovane inglese, però, potrebbe essere un acquisto brillante per il Celtic a metà stagione Graham Potter lodandolo durante il loro tempo insieme a Stamford Bridge: “Beh, se guardi questi attributi, è un ragazzo grande e potente che può correre e scappare dalle persone, e in un gioco come il Brentford, sei spesso in duello e hai bisogno di fisicità.
“Pensavo che lui e Christian avessero fatto bene quando sono entrati. Hanno influito sulla partita. Era solo il pensiero. È un giocatore giovane, ma ha attributi entusiasmanti. Dobbiamo solo aiutarlo a raggiungere il suo potenziale perché il suo potenziale è entusiasmante. “
Il trasferimento al Celtic potrebbe in definitiva essere il miglior risultato per tutte le parti, consentendo a Chukwuemeka un calcio regolare e garantendo agli Hoops una qualità aggiuntiva al centro del campo.
Imparentato
L'asso del Chelsea lo è stato convocato per l'Inghilterra in quattro diverse fasce d'età, vincendo un totale di 23 presenze e il passaggio alla Scozia potrebbero dargli una nuova prospettiva di vita. Se ci fosse la possibilità di ingaggiarlo a titolo definitivo sarebbe ancora meglio.