Il Brighton è in corsa per diventare il centrocampista inglese stella quest'estate

Secondo quanto riferito, il Brighton è ora interessato a ingaggiare il centrocampista stella del Leicester City Kiernan Dewsbury-Hall nella finestra di mercato estiva.

Sabato è stato annunciato che i Seagulls avevano nominato un nuovo allenatore, Fabian Hurzeler, che all'età di 31 anni è diventato l'allenatore più giovane di sempre in Premier League.

Con l'allenatore tedesco che prende il posto dell'influentissimo Roberto De Zerbi, molti tifosi si aspettano che il club conduca degli affari scaltri come tendono a fare in ogni mercato.

Esaminando l'attuale squadra del Brighton, la profondità a centrocampo sembra essere il problema più grande con sostituti adeguati per Moises Caicedo e Alexis Mac Allister ancora da trovare.

Secondo un rapporto di Esperto di calcioi Seagulls hanno già individuato un promettente obiettivo a centrocampo, Dewsbury-Hall.

Il centrocampista inglese ha giocato un ruolo fondamentale nella stagione vincitrice del campionato del Leicester City la scorsa stagione, realizzando 12 gol e 14 assist da centrocampo.

Queste incredibili prestazioni hanno attirato l'attenzione di alcuni dei migliori club inglesi e il rapporto elenca anche il Brentford come parte interessata.

Il Leicester City potrebbe essere costretto a vendere il proprio centrocampista stellare per alleviare i problemi del PSR dopo essere stato promosso di nuovo in Premier League, con i fan preoccupati di essere colpiti da una potenziale detrazione di punti.

Il Brighton ha la reputazione di ingaggiare giovani promettenti nel mercato dei trasferimenti a un prezzo ridotto, e Dewsbury-Hall non farebbe eccezione.

Prev Post

L’Aston Villa potrebbe sostituire Duran firmando un “mostro” da 20 milioni di sterline

Next Post

La polizia antisommossa interviene mentre i tifosi inglesi sono coinvolti nella rissa in Serbia