Moses Armah Parker, finanziatore del Medeama SC, ha installato la connessione Wi-Fi gratuita presso lo stadio Tarkwa and Aboso (TnA) recentemente ristrutturato, principalmente per l'uso da parte di giornalisti e tifosi durante i giorni delle partite.
Lo stadio, trasformato da semplice parco in una moderna struttura da 13.000 posti, è diventato la nuova casa dei Mauves e degli Yellows, dopo anni trascorsi giocando altrove durante i lavori di ristrutturazione.
Il Medeama SC è tornato ufficialmente al TnA Stadium questa stagione, dopo aver giocato la sua prima partita lì, perdendo di misura per 2-1 contro l'Asante Kotoko.
Si sono ripresi con una vittoria per 1-0 contro gli Accra Lions nella partita inaugurale della Ghana Premier League 2024/25.
Riconoscendo le sfide poste dalla lenta connettività Internet allo stadio nei giorni delle partite, l'iniziativa di Armah Parker mira a fornire una connessione Internet pubblica più veloce per comunicazioni e trasmissioni efficienti.
Il Medeama SC, campione in carica della Ghana Premier League, ha avuto un inizio di stagione perfetto con una recente vittoria esterna per 1-0 contro il Legon Cities.