Il boss del Liverpool Arne Slot rilascia preoccupanti aggiornamenti sugli infortuni per le prossime due partite

LIVERPOOL, INGHILTERRA – 21 SETTEMBRE: Arne Slot, allenatore del Liverpool, dà istruzioni alla squadra durante la partita di Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield il 21 settembre 2024 a Liverpool, Inghilterra. (Foto di Alex Livesey/Getty Images)

Il manager del Liverpool Arne Slot sta preparando la sua squadra per affrontare il West Ham United in Coppa di Lega.

I Reds hanno vinto la competizione la scorsa stagione, e questo è l'ultimo trofeo dell'ex allenatore Jurgen Klopp nel club.

Inizieranno la difesa del trofeo con una sfida difficile contro il West Ham, squadra della Premier League, anche se gli Hammers stanno attualmente faticando a trovare la forma con il nuovo allenatore Julen Lopetegui.

Il Liverpool ha vinto contro il Bournemouth nel fine settimana, con un comodo 3-0, con il portiere Caoimhin Kelleher in campo per sostituire l'infortunato Alisson.

Il portiere brasiliano ha riportato un infortunio muscolare ed è stato costretto a saltare la partita contro il Bournemouth, ma i Reds sono comunque riusciti a mantenere la porta inviolata grazie a Kelleher.

Slot ha ora fornito aggiornamenti sull'infortunio di Alisson, confermando che Kelleher sarà titolare in Coppa di Lega e rivelando anche che Alisson è in dubbio per la partita di Premier League contro i Wolves.

Nella conferenza pre-partita, Slot ha dichiarato, come riportato da Metro:

“È sicuro che Caoimhin sarà in porta domani.

“Alisson sta arrivando, ma credo che questa partita arrivi un po' troppo presto.

“Stiamo pensando al weekend contro i Wolves, ma sarà dura, quindi vediamo se riesce a esserci, ma non ci sarà domani. Domani Caoimhin sarà in porta. Questa è l'unica cosa che so per certo in questo momento”.

Kelleher è un degno sostituto di Alisson e ha fatto in modo che i Reds mantenessero la porta inviolata per la quarta volta in cinque partite di Premier League in questa stagione.

Alisson è stato un giocatore di punta per il Liverpool

Il brasiliano è stato uno dei giocatori più in evidenza del Liverpool negli ultimi anni e questo ha fatto sì che sia uno dei primi nomi nella rosa della squadra.

Tuttavia, ogni volta che a Kelleher è stata data la possibilità di giocare, ha impressionato e ha dimostrato che in qualsiasi altro club sarebbe stato il portiere titolare.

Non c'è da stupirsi che Kelleher quest'estate volesse lasciare il club per avere più tempo da giocare.

Al momento sarebbe soddisfatto del tempo che ha giocato, ma non durerà a lungo e tutto dipenderà dalla forma fisica di Alisson.

Prev Post

Un esperto di calcio è sbalordito dalla svolta della stella del Liverpool sotto Arne Slot

Next Post

Lautaro Martinez inizia la stagione senza gol, la più lunga dal 2018-19