Il boss del Liverpool Arne Slot è pronto a fare una dichiarazione con un triplo colpo

Il manager del Liverpool Arne Slot ha iniziato a prepararsi per la nuova stagione.

Al manager dei Reds è stato affidato il difficile compito di sostituire Jurgen Klopp ad Anfield.

Il club del Merseyside ha deciso di aggiungere volti nuovi alla propria squadra quest'estate dopo aver perso alcuni giocatori chiave.

Dopo la scadenza dei loro contratti, Joel Matip, Thiago Alcantara e Adrian hanno lasciato il club e ora i Reds dovranno sostituirli con nuovi acquisti.

Slot punta a un triplice attacco in Bundesliga per ingaggiare un attaccante, un centrocampista e un difensore quest'estate.

Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa tedesca Bild, tramite il sito web Bild, il Liverpool starebbe valutando l'acquisto dell'attaccante del Borussia Dortmund Donyell Malen, del terzino destro Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen e del centrocampista Joshua Kimmich del Bayern Monaco. Eco di Liverpool.

Tutti e tre i giocatori hanno dato il massimo per la loro squadra nella stagione 2023-24.

Frimpong ha avuto un ruolo fondamentale nella vittoria del titolo da parte della squadra del Bayer Leverkusen sotto la guida di Xabi Alonso.

Joshua Kimmich può dare al Liverpool una mentalità vincente.

Kimmich è da tempo un elemento chiave del Bayern Monaco e la sua abilità nel giocare a centrocampo e come terzino destro è ampiamente riconosciuta e apprezzata.

In passato Malen ha militato nell'Arsenal e un eventuale ritorno in Premier League gli offrirebbe una vera possibilità di dimostrare il suo valore in Inghilterra.

Il Liverpool ha bisogno di nuovi acquisti nella sessione estiva di calciomercato

Per i Reds avrebbe senso puntare su tutti e tre questi giocatori, dato che hanno bisogno di rinforzi in quelle posizioni.

Kimmich è entrato nell'ultimo anno del suo contratto all'Allianz Arena e il Bayern Monaco è disposto a fare soldi con lui, il che renderebbe più facile ingaggiarlo rispetto agli altri due giocatori.

I Reds non hanno ancora fatto nuovi acquisti quest'estate, mentre i rivali della Premier League Chelsea e Manchester United si sono mossi attivamente quest'estate.

Manca solo un mese all'inizio della stagione della Premier League ed è giunto il momento di portare nuovi giocatori nel club per prepararli, insieme al nuovo allenatore e alla squadra attuale, a un inizio di stagione migliore.

Prev Post

Il Liverpool FC costretto a scusarsi con i tifosi dopo la farsa della vendita dei biglietti – “Uno scherzo assoluto” – Liverpool FC

Next Post

Gli Hammers sono ancora interessati a Todibo