Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco The Guardian, il Borussia Dortmund sarebbe interessato ad acquistare Pierre-Emile Hojbjerg dal Tottenham Hotspur durante la sessione estiva di calciomercato. parlareSPORTSecondo quanto riportato, il Tottenham sarebbe disposto a cedere Hojbjerg al giusto prezzo.
TalkSPORT ha affermato che il Dortmund, che ha raggiunto la finale della UEFA Champions League la scorsa stagione, deve competere con l'Atletico Madrid per i servizi del centrocampista internazionale danese, che è stato nei libri degli Spurs dal 2020 quando è arrivato dal Southampton. Hojbjerg ha fatto otto presenze da titolare e 28 presenze da sostituto in Premier League per gli Spurs la scorsa stagione.
Hojbjerg ha collezionato finora 254 presenze in Premier League nella sua carriera. Il centrocampista della nazionale danese ha segnato 12 gol e fornito 15 assist in quelle partite. Gli Spurs hanno concluso l'ultima stagione al quinto posto nella classifica della Premier League con 66 punti in 38 partite, due punti dietro l'Aston Villa, che è arrivato quarto e si è qualificato per la campagna della UEFA Champions League 2024-25.