Il Bologna prende una decisione su due giocatori che potrebbero dare fastidio alla Juventus

Se la Juventus avrà risorse sufficienti, potrebbe chiudere il mercato della prossima estate con più giocatori del Bologna in rosa.

I Rossoblu sono stati la sorpresa della stagione di Serie A, avvicinandosi alla storica qualificazione alla Champions League ampliata della prossima stagione.

Il loro successo può essere attribuito alle prestazioni dei loro giocatori chiave, e due di loro hanno attirato l'attenzione della Juventus.

La Juve punta a tornare ai vertici del calcio italiano, e i bianconeri hanno già nel loro radar alcuni dei migliori giocatori del campionato.

Due stelle del Bologna a cui la Juventus tiene molto sono Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee.

Calafiori è emerso come uno dei migliori difensori del campionato, mentre Zirkzee è stato in grande forma nell'attacco del Bologna.

La Juventus vede entrambi i giocatori come individui che possono rafforzare la propria squadra, ma potrebbero avere difficoltà a firmarli in estate.

Una relazione su Tuttomercatoweb sostiene che se il Bologna dovesse qualificarsi alla prossima Champions League manterrà entrambi i giocatori. Il club ha già preso questa decisione.

Lo dice la Juve

Zirkzee e Calafiori sono due dei giocatori chiave del Bologna e la squadra farà fatica in Champions League se entrambe le stelle li lasceranno, quindi possiamo capire la loro riluttanza a lasciarli andare.

Lascia un commento