Il Bayern Monaco decolla contro un Bayer Leverkusen aggrappato, il Dortmund ricade

La maggior parte delle migliori squadre tedesche avevano appuntamento questo pomeriggio con la decima giornata della Bundesliga. Le favorite al titolo hanno avuto fortune alterne e chi sta facendo meglio è il Bayern Monaco. Già leader prima di oggi, il gigante bavarese ha vinto a Sankt Pauli 1-0 grazie a Musiala e ha colto l'occasione per portarsi a 6 punti di vantaggio, in attesa della partita dell'RB Lipsia contro il Gladbach, questo sabato (18:30).

Allo stesso tempo, il Bayer Leverkusen, anche se molto avanti in classifica con un gol di Schick (18esimo), ha concesso un pareggio a Bochum (1-1). Con questo punto preso il campione in carica sale al 4° posto, ma è già a 9 lunghezze dal Bayern. Ridotto rapidamente a dieci dopo il rosso di Can, il Borussia Dortmund cade in pieno sul campo del Magonza (3-1), nonostante il sesto gol di Guirassy in Bundesliga. Il BvB scende al 7° posto. Alla fine, il Werder Brema ha forzato la decisione contro il Kiel con un successo per 2-1 alla fine della partita.

I risultati delle partite delle 15:30:

Bochum 1 – 1 Bayer Leverkusen: Miyoshi (89°) / Schick (18°)

Magonza 3 – 1 Borussia Dortmund: Lee (36°), Burkardt (45°+3) e Nebel (54°) / Guirassy (40°)

St Pauli 0 – 1 Bayern Monaco : Musiala (22°)

Werder Brema 2 – 1 Holstein Kiel: Stage (36°) e Burke (89°) / Harres (48°)

Prev Post

Jude Bellingham pone fine alla siccità dei gol del Real Madrid mentre il gol di Vinicius di “classe mondiale” contro l'Osasuna conclude la settimana dell'orrore alla grande

Next Post

Torna Hugo Lloris, parla del Real Madrid