1
Il Manchester United ha segnato otto gol nelle ultime tre partite da quando Ruben Amorim è entrato in carica, ma il futuro di diverse stelle rimane in aria.
La doppietta di Joshua Zirkzee domenica significa che ha tre gol a suo nome ma Persistono i legami con la Juventus e dopo il suo emergerà un quadro più chiaro riguardo al futuro dell'olandese l'agente incontra il club intorno a Natale.
Marcus Rashford è un altro giocatore a cui è stata collegata un'uscita pretendenti di lunga data del Paris Saint-Germain in contatto con il suo accampamento.
Con la probabile partenza anche di Antony, si potrebbe prendere di mira un altro sbocco da gol Leroy SaneIl suo nome è saltato fuori di recente a causa della sua situazione contrattuale.
Riemergono collegamenti sani
La stella del Bayern Monaco non gioca quanto vorrebbe e con il suo attuale contratto che scade nel 2025, sono emersi molti corteggiatori, incluso lo United.
L'unico problema è il giocatore stesso puntato sul Bayern al momento e non ha alcun interesse a abbandonare la nave a metà stagione.
🚨🆕 Negli ultimi giorni si sono svolte nuove trattative per il prolungamento del contratto di Leroy #Sané ✔️
Max Eberl è fondamentalmente aperto a prolungare il contratto di Sané oltre il 2025. La strada però è ancora lunga. Il Bayern vuole ridurre lo stipendio fisso di Sané aumentando… pic.twitter.com/PcJ2qXRRfG
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) 2 dicembre 2024
È interessante notare che Cielo Germania Il giornalista Florian Plettenberg ha affermato che i giganti bavaresi stanno cercando di concludere un nuovo accordo con i tedeschi, ma a termini ridotti, cosa che il 28enne potrebbe non essere d'accordo.
E se non riuscissero a trovare l'accordo, a gennaio sarebbero aperte le offerte per l'ex stella del Manchester City. Con i club stranieri in grado di concordare un accordo precontrattuale per il futuro agente libero, le offerte lucrative sono improbabili.
“Negli ultimi giorni si sono svolte nuove trattative per un prolungamento del contratto di Leroy Sané”, ha scritto il giornalista X (precedentemente Twitter).
“Max Eberl è fondamentalmente aperto a prolungare il contratto di Sané oltre il 2025. Tuttavia, c'è ancora molta strada da fare. Il Bayern vuole ridurre lo stipendio fisso di Sané aumentando i bonus basati sulle prestazioni. Una decisione definitiva non è prevista prima di marzo 2025.
Trattative per nuovo contratto
“Nonostante le trattative per un nuovo contratto, il Bayern prenderebbe in considerazione le migliori offerte per Sané in inverno, ma lui è impegnato al 100% a restare e non ha intenzione di andarsene. In questo momento rimane completamente dedicato al Bayern”.
Guadagna un mammut € 384.615 a settimana bonus compresi, qualcosa che i 20 volte campioni d'Inghilterra potrebbero non pagare ora che è in carica l'INEOS.
E se il club sarà costretto ad aspettare fino alla prossima estate, un vero e proprio attaccante è molto più probabile con Viktor Gyokeres la massima priorità del club.
Inoltre, i recenti infortuni e la forma del cinque volte vincitore del campionato non ispirano esattamente fiducia. È meglio che lo United guardi altrove a meno che Amorim non chieda la sua firma.
Seguici su Bluesky: @peoplesperson.bsky.social