Il Barcellona in contatto con gli agenti dell'attaccante del Liverpool Luis Diaz

L'esterno del Liverpool Luis Diaz è stato collegato al trasferimento dal club alla fine della stagione e il Barcellona spera di assicurarsi la sua firma.

Secondo quanto riportato dalla rivista spagnola AS, il tecnico del Barcellona Deco apprezza molto il giocatore e ha già incontrato i suoi agenti.

Circolano voci su un potenziale incontro tra le due parti a Barcellona a marzo e sarà interessante vedere se il Barcellona deciderà di farsi avanti con un'offerta per il nazionale colombiano nelle prossime settimane.

Diaz è stato un giocatore chiave per il Liverpool da quando è arrivato al club e la sua partenza indebolirà sicuramente i Reds in attacco. Sarà interessante vedere se il Liverpool riuscirà a sostituirlo adeguatamente.

Secondo quanto riferito, Diaz è un tifoso del Barcellona e l'opportunità di trasferirsi nel club spagnolo potrebbe essere una proposta entusiasmante per lui. Idealmente, il Liverpool spera di trattenere i suoi migliori giocatori, ma potrebbe essere impotente se l’esterno decidesse di forzare un’uscita.

Luis Diaz migliorerebbe il Barcellona

Il Barcellona deve aggiungere più qualità e avanguardia nell'ultimo terzo e Diaz è abbastanza versatile da operare su entrambe le fasce. Aggiungerà gol e creatività all'attacco del Barcellona. Il colombiano ha segnato 13 gol e cinque assist in tutte le competizioni in questa stagione e cercherà di scendere in campo nella Liga se la mossa andrà in porto.

L’opportunità di entrare in un club come il Barcellona può essere difficile da rifiutare per qualsiasi giocatore. Sono uno dei club più grandi del mondo.

Nel frattempo, i giganti spagnoli sperano di competere per lo scudetto il prossimo anno e di fare bene in Champions League. Hanno bisogno di giocatori di qualità e il colombiano sarebbe un ottimo affare.

Prev Post

Emozionato Van de Donk deluso dal fallimento del Lione nella finale di Champions League femminile

Next Post

Wayne Rooney rivela di voler fare qualcosa che non ha mai fatto nel calcio inglese dopo essere diventato allenatore del Plymouth