Il Barcellona è interessato all'obiettivo del Manchester United Manuel Ugarte – Notizie sul Manchester United e notizie sui trasferimenti

Il Barcellona è interessato ad acquistare Manuel Ugarte, obiettivo del Manchester United.

I Red Devils sono stati molto impegnati in questa sessione di calciomercato e sono attualmente in trattative attive con numerosi giocatori, tra cui Joshua Zirkzee, Matthijs de Ligt, Leny Yoro e Jarrad Branthwaite.

Lo United spera anche di rafforzare il reparto centrocampo, dato che il futuro di giocatori come Casemiro, Christian Eriksen, Scott McTominay e Sofyan Amrabat è ancora incerto.

Un centrocampista che è stato fortemente associato a un trasferimento a Manchester è l'uruguaiano Manuel Ugarte e i rapporti di ieri sera hanno affermato che United e Paris Saint-Germain sono avvicinandosi sempre di più per concordare un accordo per il giocatore.

Outlet catalano Mondo Sportivo riferiscono che “una delle priorità del Barcellona in questo mercato è l'arrivo di un centrocampista” e Ugarte potrebbe essere una potenziale opzione.

Tuttavia, come spesso accade in questi giorni, il giornale non è sicuro se i giganti della Liga possano permettersi di partecipare all'asta.

“Sembra difficile per il Barcellona entrare nell'offerta per Ugarte. Il PSG ha pagato 60 milioni di euro per il giocatore la scorsa estate per prenderlo dallo Sporting CP e se i francesi lasciassero andare il centrocampista sarebbe per una cifra più alta.”

Altri rapporti hanno suggerito che potrebbe non essere necessario tanto per ingaggiare il giocatore, poiché è stato riferito altrove che lo United ha già fatto un'offerta in giro per il mondo. 45 milioni di euro per il centrocampista difensivo.

Tuttavia, il punto è che questo tipo di cifre sembrano fuori dalla portata del Barcellona finché non riusciranno a vendere una delle loro stelle più redditizie come Ronaldo Araújo O Rafina.

Per aggiungere ulteriori livelli di complessità, la stampa portoghese ha ipotizzato che l'interesse dello United per Ugarte potrebbe in realtà aiutare il Paris Saint-Germain nella ricerca di un altro obiettivo a centrocampo tanto ambito dai Red Devils.

Il Gioco riferiscono che né lo United né il Paris Saint-Germain sono stati disposti ad accogliere le richieste del Benfica di 120 milioni di euro per Joao Neves, ma “la vendita di Ugarte (allo United) potrebbe rafforzare la loro disponibilità (del PSG) a fare un'offerta elevata”.

È interessante notare che il Benfica ha anche affermato che potrebbe aver bisogno di vendere Neves a causa della “svalutazione del difensore centrale António Silva” e della mancanza di interesse nei suoi confronti in Europa, su cui in precedenza aveva fatto affidamento per reperire fondi.

Pertanto, poiché Águias potrebbe dover riconsiderare la sua precedente posizione su Neves e vendere a un prezzo più basso, il che potrebbe mettere lo United di fronte a un bel dilemma se continuare a perseguire Ugarte o puntare tutto sul suo obiettivo primario. Neveper il quale avrebbero già offerto 70 milioni di euro.

Il documento menziona anche che il Manchester City, squadra della Premier League, e in effetti il ​​Liverpool sono stati “aggiunti a questa lista di parti interessate” a Neves, il che, ancora una volta, potrebbe costringere lo United a considerare di tenere il talentuoso adolescente lontano dalle mani dei loro acerrimi rivali.


Vuoi essere il primo a ricevere le ultime notizie del Manchester United? Per aggiornamenti cruciali e attentamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Prev Post

Il Torino vuole trattenere Raoul Bellanova

Next Post

Termini personali concordati con Matthijs de Ligt