Il Barça è sul punto di firmare il suo primo acquisto per il 2025

Grande vincitore del Maiorca in apertura della 19esima giornata della Liga, il FC Barcelona continua il suo ottimo inizio di stagione. Leader con provvisoriamente quattro passi di vantaggio sul Real Madrid, il club catalano è anche al terzo posto nella fase a gironi della scena europea. Un inizio perfetto simboleggiato dall'impressionante prestazione di Lamine Yamal, Robert Lewandowski e Raphinha, tre anelli essenziali del collettivo di Hansi Flick, anche loro elogiati per il loro lavoro.

Sì, ma eccolo qui, se la stampa del Barcellona in questo momento si gode le prestazioni della sua squadra e vibra di fronte alle disgrazie della banda Kylian Mbappé, la gestione sportiva dei Culers – essa – continua ad essere attiva. Con questo in mente, Deco e i suoi team continuano a operare con l’obiettivo di rafforzare una forza lavoro già attraente. E secondo le ultime informazioni da Jijantesgli alti blaugrana stanno ormai raggiungendo il gol di un obiettivo storico.

Il Barça trova il gol per Tah

Secondo i media spagnoli, giovedì sera, il Barça sarebbe in procinto di offrire Jonathan Tah, attualmente con i colori del Bayer Leverkusen. Jijantes precisa, a riguardo, che Deco, direttore sportivo dell'FCB, si è recato questo pomeriggio a Leverkusen per incontrare il difensore 28enne e il suo agente in un ristorante della città. Uno scambio positivo poiché entrambe le parti sarebbero molto soddisfatte dell'incontro di oggi.

Arrivato al Bayer nell'estate del 2015 e grande artefice del titolo conquistato dalla sua squadra in Bundesliga la scorsa stagione, il nazionale tedesco (33 presenze) – autore di un gol in 21 partite in tutte le competizioni in questa stagione – dovrebbe quindi arrivare liberamente in Catalogna la prossima estate. Un colpo durissimo quello dei Culers, ancora in difficoltà finanziarie ma più che mai sul punto di concedersi il capitano principale della difesa Pillendreher…

Prev Post

Il porta-Apple Pencil 2 universale per ogni cover

Next Post

Coppa Italia: Lazio-Napoli – Le formazioni ufficiali e gli aggiornamenti live – Calcio Italia