Il Barça è costretto a cancellare il trasferimento di Dani Olmo?

Il Barcellona non riesce ad ingaggiare Dani Olmo nonostante i 55 milioni di euro spesi e i 7 milioni di euro spesi per ottenerlo dal RB Lipsia.

I vincoli finanziari dell'FC Barcelona non sono sconosciuti, ma nonostante questi problemi, il club è riuscito a fare alcuni acquisti di alta qualità nelle ultime stagioni. Nell'ultima sessione di calciomercato, l'FC Barcelona è riuscito a ingaggiare l'eroe di Euro 2024 Olmo dal RB Lipsia.

Olmo ha già iniziato ad allenarsi con il club catalano e dovrebbe essere presente nella finale del Trofeo Joan Gamper contro l'AS Monaco lunedì. Tuttavia, non è ancora chiaro se il club sarà in grado di registrarlo nella squadra prima dell'inizio della Liga di sabato contro il Valencia.

Il Barcellona in stallo

Secondo Cadena SER, i Blaugrana hanno recentemente raggiunto un accordo da 40 milioni di euro con la società di catering e logistica Aramark, ma devono ancora trovare 60 milioni di euro per coprire i pagamenti in sospeso dalla vendita del Barca Vision. Se il club non riesce a raccogliere la somma rimanente, non sarà più in grado di ingaggiare giocatori per la stagione 2024/25 della Liga.

Oltre a Olmo, diversi altri giocatori di punta non sono ancora registrati nella lega spagnola, ovvero Vitor Roque, Inigo Martinez, Clement Lenglet ed Eric Garcia. Il direttore sportivo Deco e il presidente Joan Laporta dovranno trovare una soluzione prima che il club dia ufficialmente il via alla nuova stagione questo fine settimana.

Prev Post

L'uscita di scena del West Ham da parte di Kurt Zouma, che ha fatto guadagnare soldi, fallisce dopo che il capitano degli Hammers non supera le visite mediche

Next Post

Il CEO di Uber demolisce Tesla robotaxi prima dell’annuncio