Il 29enne giocatore dell'Aston Villa ha concordato di lasciare il club

L’Aston Villa ha vissuto una straordinaria stagione 2023/24 sotto la guida di Unai Emery.

Lo spagnolo, spesso ridicolizzato per la sua permanenza all'Arsenal, ha essenzialmente preso lo stesso gruppo di giocatori che aveva Steven Gerrard e li ha trasformati.

Tanto che, a meno che il Tottenham non vinca tutte le restanti partite di Premier League e il Villa perda tutte, sarà quest'ultimo che sarà in Champions League la prossima stagione.

Morgan Sanson firmerà definitivamente per il Nizza

È una discreta consolazione per essere stato eliminato dall'Europa Conference League la scorsa settimana.

Un giocatore non ha preso parte al risveglio del Villa sotto Emery, e Morgan Sanson ora renderà permanente il suo trasferimento in prestito al Nizza.

Questo perché, secondo Ricevi notizie sul calcio franceseAl Nizza è garantito un piazzamento tra i primi otto in Ligue Un e questo ha innescato l'opzione di rendere permanente il suo trasferimento in prestito.

Garantire che un altro stipendio rimanga fuori dai libri contabili a Villa Park dà al club più spazio di manovra per il Fair Play finanziario e nel mercato dei trasferimenti estivi.

Prev Post

Alejandro Garnacho e Kobbie Mainoo scendono nella classifica europea del Golden Boy Award – Man United Notizie e notizie di trasferimenti

Next Post

Fulham – Manchester City 0-4: la doppietta di Gvardiol aiuta a mandare in vetta i campioni