Dopo anni sotto la Tour Eiffel, in cui non ha avuto continuità sul rettangolo di gioco, Mauro Icardi sarebbe pronto a tornare in Serie A. C’è lo zampino di Wanda Nara nella trattativa: sull’argentino ci sono gli occhi di una big italiana.
CALCIOMERCATO, ICARDI PUO’ TORNARE IN SERIE A: ECCO IL CLUB INTERESSATO
Mauro Icardi a Parigi guadagna tantissimo e, nonostante le poche presenze in campionato, sembra che con la sua famiglia stia bene nel capoluogo francese. C’è da contare, però, che l’attaccante argentino è molto legato a Milano ed all’Italia, in cui ha molti affari. Per questo motivo ci sarebbe la possibilità di rivedere Icardi nel campionato italiano. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, su di lui c’è l’interesse della Juventus. Già quando l’argentino lasciò l’Inter, ci furono dei contatti tra Wanda Nara e Paratici, ma alla fine la trattativa non andò in porto con Icardi che volò al PSG. Con la squadra francese i rapporti non sembrerebbero idilliaci, e la rottura è imminente. L’ingaggio è pesante: si parla di 9 milioni di euro a stagione con un contratto fatto firmare dall’ex direttore sportivo Leonardo il quale è stato cacciato nei mesi scorsi. Adesso al PSG toccherà sfoltire la rosa e diversi giocatori potrebbero approdare i Italia, come appunto Icardi.

CALCIOMERCATO, ICARDI-JUVENTUS: TRATTA WANDA NARA
Secondo quanto raccolto dal quotidiano “Repubblica”, la Juventus potrebbe pensare di dialogare con Wanda Nara per portare Mauro Icardi alla corte di Massimiliano Allegri. Sarà decisiva la formula dell’operazione, perché il club bianconero sta cercando un sostituto per Dusan Vlahovic ma con un budget limitato. L’ingaggio da 9 milioni di euro a stagione che percepisce a Parigi sarebbe da limare, ma c’è la disponibilità di Wanda Nara per concludere l’operazione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LA STRADA PER ICARDI E’ IN DISCESA
Il PSG è interessato all’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca. Se l’operazione dovesse andare in porto, si aprirebbero le strade per Mauro Icardi alla Juventus. L’attaccante argentino piace molto a Massimiliano Allegri, che lo potrebbe usare come un vice Vlahovic. Oltre alla pista che porta a Mauro Icardi, la Juventus tiene sempre sotto controllo anche i nomi come Edin Dzeko ed Arnautovic.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI